Come Salvage un Camper in casa

Come Salvage un Camper in casa


Il recupero di un camper in casa è un modo saggio per risparmiare tempo e denaro. Il trucco è quello di parcheggiare in un punto in modo permanente. Se si dispone di un pezzo di proprietà su cui voi e la vostra famiglia caccia, per esempio, il parco e mantenere il camper al centro del campo. Trasportare un vecchio o fatti in casa camper avanti e indietro crea inutile usura e lacerazione e riduce la durata della capanna. Una volta parcheggiato, configurare l'interno per accogliere tutte le vostre esigenze.

istruzione

1 Pulire il raccordo. Potenza lavare tutti i lati del camper con una rondella di alimentazione. Includere un sapone lavaggio con un agente di sciolinatura per pulire, lucidare e proteggere il raccordo. idropulitrici funzionano con tubi ad alta pressione per rimuovere la muffa difficile pressato, sporcizia, sporcizia e muffe. Ceretta impedisce muffa e sporcizia di tornare. Contattate il vostro negozio casa approvvigionamento locale circa l'acquisto o il noleggio di una rondella di alimentazione.

2 Inserire tutti i fori di superficie con materiale patch. Applicare stucco muro per pareti interne con una spatola e sabbia, se necessario. Sostituire qualsiasi raccordo esterno difettoso. Sostituire schermi difettosi con schermi freschi per evitare la necessità di ventilatori elettrici. Evitare l'installazione di cavi elettrici per evitare danni irreparabili incendi.

3 costruire in verticale sul lato interno. Fare un involucro in multistrato con cornici 2-inch-by-2 pollici per memorizzare silos di stoccaggio di plastica o altri oggetti, per esempio, e posizionare un materasso a due dimensioni sulla parte superiore. Costruzione verticale consente di ottenere molto bisogno di spazio - che è difficile da trovare in molti vecchi camper. Costruire o utilizzare tavolini fold-out che può smantellare facilmente e memorizzare in verticale lungo le pareti.

4 Conservare solo, i prodotti alimentari non deperibili da leggere nel camper - come qualsiasi altro alimento possono crescere muffe e attirare gli insetti, parassita o grandi animali. Mantenere un deposito nel camper che tiene necessari elementi di riparazione - martelli e chiodi, per esempio - e prodotti per la pulizia. Conservare una scopa e uno straccio per assorbire eventuali fuoriuscite, spazzare e pasticci e spazzolare mettere in comune l'acqua in cima al camper. Evitare di installare l'acqua corrente per evitare fughe irreparabili.