Come fare un CD Cover in Microsoft Word

Come fare un CD Cover in Microsoft Word


Microsoft Word fornisce gli strumenti per creare una vasta gamma di documenti, ad esempio volantini personalizzati, carta intestata e brochure. È inoltre possibile utilizzare Word per personalizzare le proprie copertine CD che facilmente inserire in una custodia di un CD. È possibile effettuare uno da zero se si vuole, ma che può prendere un sacco di tempo e fatica che non è necessario. Utilizzo di un modello già pronto, è possibile trascorrere la maggior parte del vostro tempo a progettare una copertina CD per soddisfare il vostro stile e le esigenze. Alcuni modelli sono stati progettati anche per alcuni tipi di fogli di CD / DVD di inserimento (ad esempio prodotti Avery), che si possono acquistare in un negozio di forniture per ufficio.

istruzione

1 Aprire Microsoft Word.

2 Fare clic sul "pulsante Microsoft Office" e selezionare "Nuovo".

3 Fare clic su "Altre Categorie" in fondo l'elenco dei link sotto "Microsoft Office Online."

4 Fare clic su "Case Inserti" nella finestra principale. Questo caricherà tutti i modelli caso di inserimento disponibili da Microsoft Office Online.

5 Sfoglia i modelli. Scegli quello che meglio si adatta alle vostre esigenze personali. Non deve guardare esattamente a destra, dal momento che si sta andando a personalizzarlo. Se si sta utilizzando un certo tipo di fogli di separazione, trovare un modello che corrisponde al numero di prodotto dei vostri fogli. Selezionare il modello scelto e cliccare su "download". Il modello si apre in un nuovo documento.

6 Sostituire il contenuto segnaposto. Inizia selezionando il testo del campione. Evidenziarlo e digitare aggiungere la tua contenuti, come il titolo del CD e artista.

7 Selezionare il nuovo testo per formattarlo. Fare clic sulla scheda "Home". Utilizzare i comandi nel gruppo "Carattere" per cambiare il tipo di carattere, dimensione del carattere, colore del carattere e altri attributi. Se si desidera riallineare il testo o modificare l'interlinea, utilizzare i pulsanti disponibili nel gruppo "Paragrafo".

8 aggiungere le tue immagini, se si desidera. Se sei felice con la grafica, sentitevi liberi di lasciare loro come è. In caso contrario, fare clic sulla scheda "Inserisci". Fai clic su "Immagine" nel gruppo "Illustrazioni" per caricare le proprie immagini. Si può anche scegliere di inserire immagini con un clic "Clip Art", invece.

9 Selezionare qualsiasi oggetto aggiunto per riposizionarla o modificarlo in base alle esigenze.

10 Fare clic sul "pulsante Microsoft Office" e scegliere "Salva con nome" per salvare il documento.

11 Preparare per stampare la copertina del CD una volta che sei soddisfatto. Collegare la stampante al computer e alimentarlo con la carta corretta. Si consiglia di stampare una prova prima di utilizzare le etichette di specialità.

12 Fare clic sul "pulsante Microsoft Office" e selezionare "Stampa".

13 Selezionare la stampante installata. Fai clic su "Stampa".

14 Tagliare la copertina del CD e farlo scorrere in posizione nella custodia di un CD.