Isometrica test muscolare

Isometrica test muscolare


Test muscolare è una metodologia che pretende di valutare la forza e la funzione dei singoli muscoli o gruppi muscolari. L'operatore spinge contro una parte del corpo del paziente alla resistenza di prova. Ad esempio, è possibile tenere il braccio parallelo al pavimento, mentre il medico di medicina vede come è necessaria molta forza per spingere il braccio verso il basso. A volte questo è fatto mentre si tiene alcuni alimenti o integratori per determinare se vi è una carenza. Diversi tipi di contrazioni muscolari possono essere testati. "Isometrica" ​​denota uno stato in cui il muscolo si contrae, ma nessun movimento si verifica. Test muscolare è controversa, con opinioni contrastanti circa la sua efficacia.

Storia

George Goodheart ha sviluppato il sistema di test muscolare, chiamato anche kinesiologia applicata, nel 1964. Le Michigan chiropratico studiato erbe, taoismo e la filosofia psichica, che ha incorporato nella sua pratica. Credeva in quello che chiamava il corpo "intelligenza innata." Goodheart ha pubblicato le sue convinzioni e teorie negli anni 1960 e 1970, ponendo le basi per i sostenitori successivi come Joseph Donahue e John Diamond.

Che lo usa

Un sondaggio del 2000 dal National Board of Chiropractic Examiners ha rivelato che il 43,2 per cento degli intervistati utilizzati kinesiologia applicata. Il tocco per il programma Salute, progettato da John Thie del Collegio Internazionale di Kinesiologia Applicata, ulteriormente reso popolare il test muscolare. La pratica si è diffusa in altri guaritori, compresi quelli che si occupano di problemi emotivi, disturbi della personalità e vite passate.

Tecnica pausa

Una pratica comune è la tecnica di "rottura". Ad esempio, per testare il muscolo retto femorale, che è uno dei quadricipiti, flettere il ginocchio verso il petto a circa 10 gradi. Poi il medico spinge sul ginocchio, cercando di rendere il vostro fianco rompere la sua presa, spostando il ginocchio verso il basso. A seconda di quanto sforzo è necessario da parte del medico, i muscoli sono classificati per forza.

Fattori a Muscle Testing

Molti fattori contribuiscono ai risultati del test muscolare, tra cui l'età, la dimensione del muscolo, posizione comune, la velocità di contrazione e la fatica. Il dolore, la nutrizione, tipo di corpo e le prestazioni atletiche anche svolgere un ruolo. Forza può aumentare fino a raggiungere circa 28 anni di età. Dopo di che, una diminuzione delle dimensioni e del numero di fibre muscolari di solito porta alla diminuzione di forza.

macchine Occupati

Mentre il test muscolare usato per essere rigorosamente manuale, diverse macchine sono ora impiegati. Questi possono combinare il software con le pile di peso e possono essere molto più preciso per quanto riguarda la creazione di grafici angoli e range di movimento dei muscoli.

Controindicazioni

Non tutti sono un buon candidato per il test muscolare. Coloro che soffrono di infezione o infiammazione dei loro muscoli e le articolazioni o altre condizioni dolorose potrebbe desiderare di saltare questo metodo. Se avete una storia di chirurgia addominale, stanchezza estrema o le condizioni cardiovascolari, si dovrebbe evitare il test muscolare.