Come fare un origami Sword Immagine

Come fare un origami Sword Immagine


Origami è l'antica arte giapponese di piegare la carta. Fogli quadrati o rettangolari di carta sono piegati --- mai tagliati o incollati --- per creare figure tridimensionali di animali, piante, persone e oggetti. Creazioni Origami possono variare da semplici a ornato. In questo articolo imparerete come fare una spada di origami.

istruzione

1 Posizionare la carta colorata sul lato verso il basso. Piegare la carta a metà longitudinalmente. Piegarlo a metà di nuovo, e poi in mezzo ancora una volta. Aprire la carta. Si dovrebbe avere otto sezioni orizzontali. Sgualcire la carta attraverso il centro verticale e aprire. Le pieghe serviranno come linee guida come si piega la carta.

2 Piegare il quarto superiore della carta verso il basso, in modo che si vede il lato colorato sulla parte superiore del lato bianco.

3 Capovolgere la carta in modo che il lato colorato è in su. Piegare le due sezioni più a sinistra orizzontali verso destra, verso il centro del foglio. Piegare le tre sezioni più a destra a sinistra in modo che la parte inferiore bianca mostra.

4 Mettere queste due nuove sezioni - risultante da più a sinistra e più a destra pieghe dettagliata in Fase 3 - sotto la piega nella parte superiore da loro infilando nella piega creato dalla piega in alto. La piega in alto coprirà queste due nuove sezioni. Piega nuovamente sezioni, compresa la piega superiore. Piega di nuovo al centro. Se si mette la carta su un fianco, avrà una forma roughtly S.

5 volte solo il quarto superiore a metà e piega. Piegare il quarto inferiore a metà e piega. Raddrizzare le pieghe in modo che la carta sia piana e le due sezioni orizzontali sono ancora infilato sotto la piega superiore.

6 volte la sezione superiore a destra e sinistra a 45 gradi dal punto in cui il bordo inferiore del quarto superiore incontra il resto della carta. Questo sarà l'elsa della spada.

7 Piegare il quarto superiore ad un angolo di 90 gradi con il resto della carta e spingerlo verso il basso --- le pieghe appena apportate permetteranno il collasso sotto sé. Fare piccoli pizzicotti alle pieghe come si spinge verso il basso per consentire la carta per appiattire in fondo.

8 Piegare il restante tratto di carta ad angoli di 45 gradi rispetto ai bordi esterni del elsa e piega e svilupparsi. Piegare le due sezioni orizzontali più esterne su ciascun lato del foglio verso l'interno lungo le nuove pieghe. Questo crea la lama della spada.

9 Piegare le estremità esterne della lama per creare un punto. Piegare la lama a metà e infilare una delle estremità esterne negli altri.