Mystery Case Files Torna a Ravenhearst Tips & Tricks

Mystery Case Files Torna a Ravenhearst Tips & Tricks


"Mystery Case Files: Ritorno a Ravenhearst" si ritorna al Ravenhearst Manor, dove si incontrano strane voci e cose che si perdono nella notte in una varietà di livelli sconcertanti. Trova gli oggetti nascosti, sbloccare le porte e risolvere il mistero di Ravenhearst Manor. Scegliere la modalità a tempo oppure rilassati e tuffarsi in un mistero complesso di sfide intelligenti e disegni dettagliati.

Trovando gli oggetti

Per abituarsi al gioco, provare la modalità rilassata. Questa modalità di gioco non è a tempo, permettendo di prendere tutto il tempo necessario per completare un puzzle. Se sei bloccato in una stanza, torna alla mappa e scegliere una zona diversa di lavorare in. Il pulsante "Get Hint" nella parte superiore dello schermo vi mostrerà l'area di un elemento è nascosto, ma quando si esegue fuori di suggerimenti, non sarà possibile ottenere indietro per diversi livelli. Durante la ricerca di elementi, guardare negli angoli bui, dietro altri oggetti e intorno ai bordi. Il gioco è famoso per nascondere le cose lungo i bordi di una stanza. Se si dispone di tornare in una stanza per la ricerca di nuovi elementi, gli oggetti saranno negli stessi luoghi di prima. Di tanto in tanto, il gioco metterà gli stessi elementi della lista di nuovo. Attenzione per parole trick come il "pennello" o "bat". Questo potrebbe essere riferimento a un pennello o di una spazzola per capelli, o di un animale o di una mazza da baseball.

Porte Puzzle

Alcune porte sono chiuse e sono considerate porte di puzzle, perché è necessario risolvere i puzzle per ottenere attraverso di loro. Molti puzzle comportano un complesso sistema di oggetti apparentemente casuali che devono interagire con l'altro per aprire la porta. Iniziare risolvere il puzzle cliccando su tutto ciò che potete. Cercare indizi in base alle azioni dei pezzi si fa clic. Ad esempio, facendo clic su un pezzo di carta induce a cadere dal muro, rivelando che "9:30" è scritto dietro. Questo significa che l'orologio nella stanza deve essere impostato alle 9:30. Non preoccuparti di rovinare l'ordine. Quando un oggetto non può più essere cliccato, è dove dovrebbe essere e si può passare ad un oggetto diverso.

pagine di diario

Evitare di fare clic in modo casuale durante la ricerca di oggetti, in modo da portare via dal vostro tempo. A determinati intervalli nel gioco, ti verrà chiesto di risolvere un puzzle per ottenere una pagina di diario. Fai clic su un pezzo e destro del mouse, oppure premere la barra spaziatrice per ruotare il pezzo. Sarete in grado di vedere vagamente l'immagine che si sta creando in background, in modo da cercare parte del disegno che corrisponde al pezzo di puzzle. Inizia con le parti d'angolo e tenerli a rotazione fino a trovare gli angoli giusti. Persone, volti e le mani sono i pezzi più facili da identificare, in modo da mettere quei pezzi in prima. Se si ruota una parte e rimetterlo giù, rimarrà ruotata. Questo rende più facile giocare con i pezzi e tornare in un secondo momento.