My Kitchen Sink non scarica

My Kitchen Sink non scarica


Non ci sono molti odori peggio che la puzza di seduta acqua in un lavandino della cucina. Dopo poche ore, gli oli da tutto ciò che è intasamento di esso e i residui di cibo che non rendono giù la forma di scarico di un nebbioso, poltiglia maleodorante nel lavandino, una volta incontaminata, il che rende impossibile fare qualsiasi cosa. In poco tempo, i piatti costruire e non hai scelta, ma per chiamare un idraulico. Prima di iniziare questo ciclo, provare un paio di correzioni di casa poco costoso per quel lavandino intasato-up. Si può risparmiare abbastanza per comprare quel nuovo smaltimento dei rifiuti hai voglia.

istruzione

1 Impostare il pistone sopra lo scarico e verificare che la tazza del pistone è grande abbastanza per coprire completamente la fuga. Deve essere a tenuta d'aria per una corretta precipitare.

2 Riempire il lavandino un quarto del modo con acqua, se non è già pieno.

3 striscio vaselina sul bordo del pistone e sigillare le altre aperture con stracci bagnati.

4 tuffo la fuga con 20 colpi forti e rimuovere il pistone. Ripetere 2-3 volte di più se l'acqua non viene scaricata.

5 Versare 1 tazza di bicarbonato di sodio e 2 tazze di aceto giù per lo scarico se lo stantuffo non funziona. Attendere per 10 minuti poi riprendere precipitare. La combinazione di aceto e bicarbonato di sodio ossigena in sicurezza il tubo, dandovi qualche potere precipitare in più. Dare lo stantuffo altri buoni due o tre giri prima di rinunciare.

6 Estrarre eventuali filtri o tappi in fuga. Se si dispone di un tritarifiuti, tagliare in due il tubo sotto il lavandino svitando la guarnizione.

7 Alimentare il coclea di scarico lentamente nel tubo fino a trovare lo zoccolo. Ciò contribuirà a rompere sciolto.

8 Tirare indietro un po 'e poi portava attraverso lo zoccolo con la coclea per spingerlo attraverso il tubo.