Fai da te lampadario Shades

Fai da te lampadario Shades


Sfumature lampadario può aggiungere un tocco di eleganza a un apparecchio di illuminazione. Le piccole versioni di paralumi di dimensioni tradizionalmente possono essere coordinati con qualsiasi tipo di arredamento da pranzo tonalità lampadari potrebbe corrispondere della stanza carta da parati o vernice ombra con un rivestimento fai-da-te ombra. Dopo aver percorso le forme ombra lampadari acquistati, disponibile nei negozi di alimentazione della lampada, aggiungere un po 'di perline assetto per un look sfarzoso. Una vasta gamma di opzioni di assetto sono disponibili presso negozi di tessuti.

istruzione

1 Posizionare l'ombra lampadario sul giornale, sul lato del ombra. Arrotolare la tonalità e segnare il giornale con la matita come si tira per creare un modello per l'ombra.

2 Tagliare il modello ombra giornale e posizionarlo sopra il lato della carta di tessuto auto-bastone. Tracciare il modello con la matita e tagliare il paralume in tessuto 1/2 pollice al di fuori delle linee a matita.

3 Peel 1 pollice di carta da un lato corto del tessuto ombra. Premere il tessuto sul modulo ombra, centrato tra i due cerchi di filo. Lentamente tirare la protezione di carta dal tessuto per fissare il colore alla forma.

4 Premere l'eccesso di tessuto sopra i fili di forma ombra.

5 Mark un secondo pezzo di tessuto paperbacked, utilizzando il modello giornale come guida. Tagliare il modello sulla linea di matita.

6 Peel 1-pollice di carta dal tessuto e premere il tessuto all'interno della tonalità. Continua a sbucciare lentamente e premere il tessuto all'ombra all'interno.

7 Misurare la circonferenza bordo inferiore della tonalità e aggiungere 1/2 di pollice. Tagliare una lunghezza di assetto rilievo alla misura.

8 Fissare le perline assetto all'interno del bordo inferiore della tonalità con colla per tessuti. Posizionare l'ombra completato oltre la lampadina lampadario.