Roll-on prodotti resurfacing vialetto

Roll-on prodotti resurfacing vialetto


Qualsiasi strada privata, asfalto o cemento, ha bisogno di manutenzione ordinaria per le massime prestazioni. Un buon top coat in grado di migliorare l'aspetto della vostra strada e migliorare frenare ricorso della vostra casa. Rimuovere eventuali alberi nelle vicinanze che potrebbero spingere le loro radici attraverso il passo carraio, creare una leggera pendenza per aiutare il deflusso delle acque, ed installare le grondaie per evitare che l'acqua da gocciolamento sul vialetto. Prima di iniziare un progetto di rifacimento, pulire il vialetto con un detergente viale commerciale.

Catrame di carbone Sealers

Il prodotto più popolare per asfalto resurfacing è un prodotto a base di catrame di carbone. Si regge bene a dall'usura quotidiana. L'emulsione a base d'acqua contiene non solo acqua, ma d'argilla di riempimento, latex, polimeri, additivi e catrame. È il meno costoso dei sigillanti disponibili, ma non emette un odore tossici durante l'applicazione. L'applicazione è fatto con una scopa o tergivetro.

Sigillanti Asfalto

Di gran lunga superiore in termini di qualità dell'aria e meno nociva, sigillanti asfalto sono più costosi rispetto al carbone. Con i recenti miglioramenti negli additivi e polimeri, sono ora paragonabili a sigillanti carbone in termini di longevità. L'impatto ambientale è più piccolo vale la spesa extra coinvolti.

Autoadesivo Tessuto

Realizzato in tessuto in polipropilene asfalto-saturi pesanti, questo relativamente nuovo prodotto viene applicato a un vialetto di asfalto come un grande rotolo di nastro, che copre le crepe e rotture nello strato di asfalto. Si patch, foche e impermeabili in un unico passaggio. Tagliare il tessuto con un taglierino e premere in posizione su eventuali crepe. Aggiungere uno strato di sigillante per uniformare il colore, e la vostra strada si presenta come nuovo.

Gommato Blacktop Filler & Sealer

Questo prodotto riempie piccole crepe mentre sigilla l'asfalto. Minuscole particelle di sabbia si mescolano nel polimero uretano per riempire fessure. L'applicazione è con un pennello o spatola strada privata e ha bisogno di 24-48 ore prima di guidare una macchina su di esso.

Acrilico Sigillante per Calcestruzzo

Un acrilico sigillante vergine o puro a base di resina è il miglior sigillante per passi carrai in calcestruzzo. Si è mescolato con epossidici, poliuretani o silicone per migliorare le prestazioni e la durata. Questo è un sigillante penetrante che penetra nel calcestruzzo per formare una barriera all'acqua, olio e altri contaminanti. Si applica a rullo oa spruzzo.

Epoxy Sigillante per Calcestruzzo

Più costoso di un sigillante acrilico, questo tipo offre una spessa accumulo sulla parte superiore del calcestruzzo, che rende scivoloso. Inoltre impedisce fuoriuscita dell'umidità del calcestruzzo, che si traduce nella erosione veloce del calcestruzzo.