Pro e contro di sigillare pietre per lastricati

Pro e contro di sigillare pietre per lastricati


Tenuta pavimentazione in pietra è un processo facoltativo ma può essere una buona misura preventiva nel mantenere il vostro pietra pulito e fresco-looking per un tempo più lungo. Finitrici sottoposti a colorazione olio e grasso - come quelli usati in applicazioni di strada privata - sono molto più facili da pulire se sono stati sigillante-protetti. Agenti di tenuta può essere applicato su calcestruzzo, ardesia, argilla, granito, pietra naturale, cemento stampato e masselli di blocco.

Pro tenuta

Tenuta lascia una finitura lucida trasparente che mette in evidenza i colori nelle vostre pavimentazione, dando loro un aspetto pulito, bagnato. Sigillante promuove durata e fornisce una maggiore longevità al vostro pavimentazione in pietra. Il rivestimento respinge l'umidità, riducendo così i danni dell'acqua e la perdita di polvere di sabbia nelle articolazioni. Paver allentamento e cracking è ridotto, come è erbacce e l'erba di crescita tra le pietre. pietra sigillata è meglio in grado di resistere a condizioni climatiche avverse, e riduce gli effetti nocivi di neve e ghiaccio.

Metodi di tenuta

Alcuni masselli vengono pre-sigillata, eliminando la necessità di protettivo dopo l'installazione. Si può scegliere di preparare i masselli per immersione in sigillante prima della posa. metodi di post-installazione includono l'applicazione di sigillante con un rullo di vernice collegato a un dispositivo di estensione; spazzolatura o spazzare in sigillante con un pennello o una scopa; o nebulizzazione di sigillante con una bottiglia o pompa spray portatile. Tutti i metodi possono essere sia fai-da-te attività oa sinistra per i professionisti di installazione.

Tipi di sigillante

Ci sono due principali formulazioni sigillante. formatori di pellicola di protezione masselli bloccando gli effetti dannosi di acqua e altri contaminanti. Questo tipo di sigillante crea una barriera sulla superficie di pietra e fornisce una lucentezza sguardo fresco alla pietra, accentuando i suoi colori. Penetranti, utilizzati per i tipi più assorbente di pietra, affondano nella superficie fino a .16 pollici per sigillare e proteggere dalle intemperie.

Contro di tenuta

Film che formano sigillanti possono richiedere applicazioni ripetute tua età pavimentazione. sigillanti superficie può abbattere nel corso del tempo, soprattutto se in modo non corretto applicata alla pietra porosa. Tutti i sigillanti richiedono l'applicatore indossare attrezzature di sicurezza adatto, come una maschera, guanti e copriscarpe. L'applicazione richiede un giorno calmo per evitare la contaminazione overspray di prati e arbusti adiacenti. Se si preferisce un look naturale, e la colorazione non è una preoccupazione importante, pavimentazione in pietra non devono essere sigillati a tutti.