Come fare un quadrato treccia a 4 fili

Come fare un quadrato treccia a 4 fili


Quattro-strand trecce quadrati sono comunemente usati per creare cordini, bracciali e portachiavi. Queste trecce sono spesso realizzati con piatto, registratore di plastica. Dal momento che sono relativamente facili da fare, sono un'attività molto popolare in molti campo giovanile o di altre arti e ambienti artigianali. Quindi, scegliere alcuni colori divertenti, raccogliere i vostri bambini intorno e iniziare. Al termine di questa attività, tutti avranno un ricordo divertente da portare a casa o condividere con amici e familiari.

istruzione

1 Misura due lunghezze di appartamento, cavo di lavorazione di plastica a 36 pollici. Scegli un colore chiaro e un colore più scuro per creare una treccia accattivante, a contrasto.

2 Inserire le estremità dei due fili attraverso un anello di metallo di piccole dimensioni. Allineare le estremità in modo che l'anello è al centro dei due cavi. Legare le corde in un nodo aournd l'anello. Ciò produrrà quattro cavi di uguale lunghezza - due in ogni colore.

3 Dividere le estremità per colore. Posizionare in modo che un cavo sia rivolto verso l'alto e l'altro cavo dello stesso colore è puntata. Sui due cordoni del secondo colore, posizionarli in modo che uno è che punta a sinistra e l'altro è che punta verso destra.

4 Piegare il cavo rivolta verso l'alto in modo che sia rivolta verso il basso e siede alla destra dell'altro cavo rivolto verso il basso. Piegare il cavo verso sinistra a destra in modo che si siede sotto l'altro cavo verso destra. Piegare l'originale rivolto verso il basso il cavo fino. Piegare il cavo verso destra originale a sinistra.

5 volte il cavo di puntamento ora verso l'alto in modo che sia rivolta verso il basso e si siede a fianco dell'altro cavo rivolto verso il basso. Piegare il cavo verso sinistra a destra in modo che si siede sopra l'altro cavo verso destra. Piegare il verso il basso di puntamento cavo di fino. Piegare il cavo verso destra a sinistra. Ripetere i punti 4 e 5 per la lunghezza del pezzo.

6 Legare le estremità dei cavi in un nodo, una volta che avete raggiunto la lunghezza desiderata.