I migliori giardini per un balcone

I migliori giardini per un balcone


La coltivazione di piante in contenitori sul vostro balcone consente di creare e mantenere un oasi di calma e di colore. Una varietà di vasi in diverse forme, materiali, stili e colori aggiungere interesse visivo, accompagnati dai fiori e piante. I migliori giardini sono quelli che sono visivamente accattivante, di facile manutenzione e adatto alle condizioni di crescita del vostro balcone.

contenitori

contenitori adeguati per il vostro balcone giardino comprendono vasi di piante, fioriere e urne. I contenitori dovrebbero avere fori di drenaggio sul fondo e preferibilmente essere di un materiale non poroso. miscela soilless è un terreno di coltura leggero che contiene tutti i nutrienti essenziali per una crescita sana pianta. Se il contenitore è grande, riempire il terzo fondo con materiale di riempimento, come lattine di alluminio schiacciate o arachidi imballaggio, e coprire questo con un pezzo di tessuto paesaggio. Riempire la pentola con il mix di soilless entro 2 pollici dal lato superiore.

Garden design

Per i contenitori messi contro un muro, posizionare le piante in modo che i fiori in posizione verticale e il fogliame sono sul retro, e le piante rampicanti o di confine sono al fronte. Riempire il resto del contenitore con fiori medie e fogliame. Per i contenitori che sono visibili da tutti i lati, utilizzare un grande impianto come centro e circondano con impianti più piccoli in un disegno graduato, che termina con piante che crescono verso il basso sul lato del piatto finale.

Sun-Loving Piante

Per i luoghi soleggiati sul vostro balcone, piante di gruppo che prosperano nel caldo. Annuals forniscono colore immediato, e Osteospermum, Pentas e strawflowers disponibili in molti colori. Per il colore del fogliame, provare Strobilanthes con foglie variegate con viola e rosa, e succulente, tra aloe e Kalanchoes. piante rampicanti adatti includono milione di campane e Phlox. Esperimento con crescenti erbe aromatiche come il basilico, l'origano e timo.

Piante ombra-Loving

Mettere piante ombra che amano nelle parti più fredde del vostro balcone. Impatiens e begonie forniscono colore in piena ombra, mentre viole del pensiero, Schizanthus e Diascia prosperano in ombra parziale. Coleus, con le sue foglie nei toni del verde, bronzo, bordeaux e rame, fornisce seasonlong colore del fogliame in ombra parziale, mentre felci preferiscono fresco e umido. Bacopa fornisce brillante fiori bianchi che contrastano con i colori infuocati del lantana finale.

Verdure e frutta

Anche voi potete avere frutta e verdura fresca in estate. Varietà di pomodori patio sono allevati a crescere in vaso, e si può piantare la lattuga, spinaci e altre verdure a foglia verde in lunghe scatole e li vendemmia anticipata per microgreens. Peperoni di ogni genere prosperano in contenitori, così come varietà di ravanelli, carote e persino broccoli.