Come fare Teepees Cheyenne

Come fare Teepees Cheyenne


Per centinaia di anni, gli indiani America-erano gli unici abitanti del continente nordamericano. L'adattamento al loro ambiente, le diverse culture indiane hanno sviluppato diversi metodi di abitazioni e mezzi di sopravvivenza, a seconda dell'ambiente in cui vivevano. Gli indiani delle pianure, nomadi che cacciavano per la loro sussistenza, ha sviluppato una struttura di alloggiamento perfetto per il loro modo di vivere: il tepee o tepee. Questa struttura era leggera, ma resistente, facilmente smontabili e mettere in su, e portatile. Questo articolo vi darà alcuni consigli su come fare un tepee nel campo della moda Cheyenne.

istruzione

Come fare un Cheyenne Tipi

1 Acquisto e raccogliere i vostri materiali. Per una circonferenza tepee 12 piedi è necessario circa 24 cantieri di tela, assicurarsi la tela viene trattata per uso esterno. Pali dovrebbero cono dalla spessa in basso per restringere in alto e devono essere in legno massello. Pine è preferito a causa della sua flessibilità e leggerezza da trasportare. Avrete bisogno di un minimo di 14 poli.

2 Disporre i bastoncini sul terreno in una forma circolare, con le estremità strette in cima. Scegli i tre poli più forti, e prendere una lunghezza di 32 piedi di corda e legare questi tre alla loro sommità. Tirare i pali in posizione verticale in un treppiede in piedi. L'estremità libera della corda dovrebbe essere appeso giù dal mezzo. Il diametro del tepee nella parte inferiore del vostro treppiede sarà di circa 32 piedi.

3 Sollevare tutti i poli rimanenti uno per uno, li accatastamento in un modello circolare attorno ai tre poli in piedi. li mettono in modo ordinato e nel modo più uniforme possibile, in quanto questi servono come il telaio. Prendere l'estremità libera della corda che avete penzoloni e camminare intorno al tepee in senso orario, scatti la corda tesa in alto come ci si sposta, stringendo i poli in alto.

4 Misurare la circonferenza della parte superiore del vostro tepee in cui tutti i poli sono legati insieme. Prendete questo numero, dividerlo per sei, e aggiungere 2-3 pollici. Essere sicuri e scrivere queste misure verso il basso in quanto sarà necessario loro di tagliare il modello.

5 Tagliare sei pezzi triangolari di tela, la parte inferiore di ogni pezzo dovrebbe essere di 64 pollici e cono alla misura appena scattata nel passaggio precedente. Cucire ciascuno di questi pezzi insieme, uno alla volta, per formare il lungo pezzo di materiale. Non cucire a forma di cono.

6 Cucire i tuoi occhielli nei bordi del materiale, questo servirà come la tua porta. Sarà necessario inserire un anello di tenuta circa 8 pollici dal basso e in alto, poi cucire in occhielli a circa due piedi a parte. Essere certo il gommini allineano, o sarete nei guai quando si va a fissarli.

Legami tela 7 Cut che sono un minimo di un pollice di larghezza e venti di due pollici di lunghezza. Questi saranno utilizzati per garantire la sua occhielli una volta che avete costruito il vostro tepee.

8 Sollevare il coperchio tepee sui pali. Ci vorrà un po 'di stretching e tirando, ma se avete fatto le vostre misure, si dovrebbe avere una buona forma pulita. Ricordate, è possibile regolare i pali per rendere il tepee più largo o più piccolo in una certa misura per accogliere eventuali variazioni. Eseguire i legami tela attraverso i gommini di protezione, e tirare.

9 Decora il tuo tepee con dipinti e altri metodi tradizionali. Cheyenne indiani avrebbero spesso hanno allegramente dipinte tepee, e avrebbe piume o nastri che pendono dai poli principali. A volte avrebbero anche avere una lunga serie di zoccoli di cervo legate da una corda in alto - per fare una sorta di carillon di vento.