Come cambiare un pneumatico carriola

Come cambiare un pneumatico carriola


Una carriola è uno strumento estremamente utile nella vostra casa e il giardino. È possibile utilizzare una carriola per trasportare oggetti pesanti, come rocce, la sporcizia, il vario casa o detriti all'aperto, o anche alimenti per il bestiame. Avere un corretto gonfiato e funzionante pneumatico è una parte essenziale del suo funzionamento. Imparare a gonfiare o modificare il tuo pneumatico carriola vi aiuterà a mantenere il vostro carriola corretta manutenzione e di lavoro quando ne avete bisogno.

istruzione

gonfiare pneumatici

1 Rimuovere la gomma a terra il vostro carriola tirando il perno del dado della ruota e tirando sul pneumatico. Mettere il perno al lato.

2 Avvolgere la cinghia di carico lungo la circonferenza esterna della gomma a terra. Non è necessario stringere la cinghia, a questo punto.

3 Usare le dita per strofinare un po 'di detersivo per piatti liquido intorno alla parte del pneumatico che tocca il bordo del pneumatico, noto anche come il tallone del pneumatico. Questa tecnica consente di lubrificare e facilitare il pneumatico verso il cerchio in modo che gonfia facile.

4 Serrare la cinghia contro il pneumatico con la parte cricchetto della cinghia finché è aderente ed i bordi del pneumatico sono a filo con il bordo. In questo modo manterrà il pneumatico in posizione mentre si gonfiarlo. Mantenere il pneumatico in posizione verticale, come se fosse in uso sulla carriola.

5 Inserire l'accessorio gonfiaggio sulla estremità del tubo di compressore d'aria e attivare il compressore. Premere l'attacco basso sullo stelo della valvola e gonfiare quanto basta per tenere il pneumatico sul cerchio. Prendere la cinghia fuori il pneumatico come si gonfia e si muove in posizione intorno al bordo.

6 Verificare se il pneumatico è completamente inserito sul bordo e non fuori centro. Regolare il pneumatico, se necessario, prima di procedere a gonfiare il resto del pneumatico. E 'normale sentire un po' popping come il pneumatico si allunga verso l'orlo.

7 Controllare la pressione dei pneumatici periodicamente e gonfiare solo alla pressione consigliata.

8 pneumatici rimettere sul carriola e sostituire il perno.

Nuovo pneumatico di ricambio

1 Seguire al punto 1.

2 Mettere il pneumatico a terra e tenerlo in posizione con il piede. Prendere l'estremità di un piede di porco e cuneo sotto il centro del pneumatico tra il cerchio ed il pneumatico. Spostare il piede, se necessario.

3 Spingere verso il basso il piede di porco e iniziare a sollevare il pneumatico dal cerchio, lavorando in un movimento circolare intorno al bordo. Dopo aver rimosso un lato del cerchione, mantenerlo in posizione a terra con il piede mantenendolo ancorato, e lavorare sull'altro lato del pneumatico che è ancora sul cerchio. Fate questo fino a quando tutto il pneumatico si stacca dal cerchio.

4 Mantenere il cerchio sul terreno. Posizionare il nuovo pneumatico sopra il bordo, allineando il bordo con la parte interna del pneumatico. Spingere verso il basso sul pneumatico fino a quando non si apre in posizione sul cerchio.

5 Seguire i passaggi da 2 a 8 nella sezione 1.