Come sostituire 2002 Dodge Durango luce freno lampadina

Come sostituire 2002 Dodge Durango luce freno lampadina


La Durango è un SUV progettato e prodotto da Dodge. Le luci di stop all'interno della Dodge Durango sono un'importante funzione di sicurezza. Quando il guidatore preme sul pedale del freno, la luce del freno si accende. Questo avvisa i conducenti dietro la Durango che il veicolo sarà rallentare o venire ad un arresto completo. E 'importante per sostituire la luce del freno bruciata al fine di garantire una guida sicura e per evitare una multa.

istruzione

1 Posizionare il Durango nel "Parco" e girare la via del motore. Aprire il portellone posteriore per accedere alle luci posteriori.

2 Individuare i due simboli sul corpo fanale posteriore. Tirare i simboli fuori e metterli in un posto sicuro. Spostare il gruppo ottico posteriore verso l'esterno e rimuovere dal veicolo. Scollegare il connettore elettrico. Il fanale posteriore è ora libero dalla Durango.

3 Rimuovere le tre viti - con il cacciavite appropriata - garantire la striscia lampadina sulla parte posteriore del fanale posteriore. La striscia lampadina è ora sciolto; rimuovere con attenzione la striscia lampadina dal fanale posteriore.

4 Rimuovere la lampadina del freno tirando la lampadina direttamente fuori dalla striscia di presa. Eliminare la lampadina.

5 Inserire la nuova lampadina nella presa finché non scatta saldamente in posizione. Posizionare la striscia presa di nuovo sul fanale posteriore; sostituire e stringere le tre viti. Collegare il connettore elettrico di nuovo nel gruppo ottico posteriore. posizionare con cura il gruppo ottico posteriore di nuovo nel Durango. Inserire i simboli di fissaggio in posizione. Ripetere questi passaggi, se necessario, per il fanale posteriore opposto.