Come cambiare la batteria in un portachiavi per un pilota Honda

Come cambiare la batteria in un portachiavi per un pilota Honda


Secondo il manuale del proprietario Honda Pilot, la batteria si portachiavi può richiedere la sostituzione di tanto in tanto. Anche se la durata della batteria dipende dalla frequenza lo si utilizza, ci si può aspettare il telecomando per richiedere una nuova batteria ogni due anni. Quando si nota ci vogliono diverse spinte del pulsante "Unlock" per operare serrature del pilota "Lock" o, probabilmente è il momento di sostituire la batteria portachiavi. La vite Phillips è molto piccolo; utilizzare il cacciavite Phillips da un kit di riparazione degli occhiali per rendere più facile da rimuovere.

istruzione

1 Ruotare il portachiavi sopra per visualizzare la copertina posteriore del telecomando. Trova le vite Phillips sul bordo inferiore del coperchio.

2 Togliere la vite le Phillips e metterlo da parte. Fare leva il telecomando con l'unghia.

3 Rimuovere il modulo remoto senza chiave dall'interno del fob. Fare leva il modulo con l'unghia.

4 Sollevare la batteria del modulo. Impostare la nuova batteria all'interno. Assicurarsi che il segno "+" rivolto verso il basso. Premere insieme i due lati del modulo.

5 Impostare il modulo posteriore all'interno della parte superiore del portachiavi. Riposizionare il coperchio posteriore fob chiave. Inserire e serrare la vite le Phillips.