Idee regalo per un battesimo polacco

Idee regalo per un battesimo polacco


Un polacco battesimo è un evento speciale nella vita del bambino e della famiglia. E 'la cerimonia in cui il bambino è dedicata a Cristo e alla chiesa che è una parte di. Uno dei modi più comuni le persone mostrano il loro sostegno e la dedizione per la vita del bambino in Dio è di fare regali. Per un polacco battesimo è una buona idea quella di integrare la cultura e le tradizioni polacca in regalo-dare un tocco personale aggiunto.

La preghiera polacco

Avere una famosa preghiera come la preghiera del Signore inciso su una lapide in lingua polacca. Se il destinatario non leggere o capire polacco, hanno l'incisore, incidere la versione inglese. Un'altra idea è quella di scrivere il proprio preghiera personale per la vita del bambino e lo hanno tradotto in polacco. Stampa la preghiera personale utilizzando un computer di casa e la stampante e inquadrare la preghiera. Può essere messo in mostra sulla parete o sulla sommità di una scrivania.

Attraversare

Dare una croce nella forma di un arazzo o gioielli. La croce può essere inciso con il nome della persona o le parole di ispirazione cristiana, come "la fede, l'amore o la speranza", scritto in polacco. Ad accompagnare il cross-regalo scrivere una breve nota che spiega il motivo per cui si è scelto di dare una croce e il significato dietro la parola o le parole che ha scelto di avere inciso su di essa

Bibbia

Dare una Bibbia che bambino può usare come lei cresce. La parte anteriore della Bibbia con inciso il nome della persona e il simbolo della Polonia nel mezzo della parte anteriore della Bibbia. L'Aquila è stata simbolo nazionale della Polonia per più di mille anni. L'Aquila è anche significativo nel cristianesimo che rappresenta la forza e la determinazione.

polacco Devotional

Un devozionale scritto da clero polacco o di un santo polacco è un altro grande dono. Dare un devozionale polacca servirà un duplice scopo, come il bambino cresce e comincia a leggerlo. Gli educare circa le sue radici nella cultura polacca e contribuire ad approfondire la sua crescita spirituale. Dare un devozionale è come dare un istruttore personale Bibbia. Il devozionale sarà molto utile come il bambino comincia a crescere nella sua fede e in Dio.