Come fare una fontana per un progetto scolastico

Come fare una fontana per un progetto scolastico


Progetti scolastici dovrebbero essere un'attività divertente per i bambini senza gravare con compiti noiosi. Si può ispirare i vostri bambini a divertirsi e imparare qualcosa di nuovo, mentre facendo una fontana semplice a casa. Lasciate che i bambini che si aiutano con i passaggi più facili, mentre il montaggio della fontana. Per il resto dei processi più difficili si può chiedere loro di guardare con attenzione mentre li spiegare cosa si sta facendo al fine di mantenere il loro interesse nel progetto. Avrete solo bisogno di alcuni articoli per la casa base e artigianato forniture per ottenere la fontana installato e funzionante.

istruzione

1 Rimuovere tutti i tre tappi di bottiglia e forare ciascuno di loro per creare due fianco a fianco in fori ogni tappo. I fori devono essere abbastanza largo per lasciare il vostro tubo di plastica scivolare attraverso di essa.

2 Posizionare uno dei tappi di bottiglia sul fondo di una delle bottiglie e tracciare i fori. Allargare i segni sulla bottiglia per fare fori identici a quelli dei tappi. Questa bottiglia sarà il centro della fontana.

3 Tagliare una delle bottiglie rimanenti metà e scartare il fondo. Si utilizzerà la metà superiore con l'apertura, come la parte superiore della fontana.

4 Riempire l'ultima bottiglia intatta con 2 dita d'acqua e avvitare uno dei tappi forati su. Far passare il pezzo da 15 pollici di tubo attraverso il foro laterale destro. Questo è il fondo della fontana.

5 Regolare il tubo 15 pollici nel fondo della fontana fino al fondo del tubo è ½ pollice dal fondo della bottiglia. Utilizzare l'argilla per fissare il tubo in posizione e fare una chiusura ermetica.

6 Far scorrere il tubo da 9 pollici nel foro di sinistra nel coperchio e fissare il tubo con l'argilla. Il tubo 9 pollici dovrebbe avere 3 pollici del tubo all'interno della bottiglia inferiore.

7 Vite uno dei restanti coperchi sulla bottiglia centrale con i fori sul fondo. Girare la bottiglia a testa in giù in modo che il tappo è verso il basso e il fondo forato è verso l'alto.

8 Inserire i tubi dal fondo della fontana attraverso i fori del tappo del mezzo. Il tubo da 9 pollici rimarrà all'interno del mezzo, ma il tubo da 15 pollici si estenderà tutto il percorso attraverso il centro e la bottiglia in alto.

9 Premere il centro della fontana giù contro il fondo per spingere l'argilla intorno a tutti i tubi e creare una tenuta attorno a ciascuna parte. Assicurarsi che il tubo da 15 pollici è in arrivo attraverso i fori sulla parte superiore della sezione fontana centrale e sigillarlo con l'argilla.

10 Riempire il mezzo con acqua usando un imbuto nel foro vuoto quindi far scorrere il tubo da 11 pollici nel foro vuoto. Il tubo dovrebbe andare in acqua e stop 2 pollici sopra la parte inferiore della sezione centrale.

11 Sigillare il tubo 11 pollici e premere l'ultima capsula sulla parte superiore della sezione centrale con le filettature rivolte verso l'alto. La fine del tubo 15 pollici e il resto del tubo 11 pollici dovrebbero venire attraverso i fori più coperchio superiore.

12 Ruotare la parte superiore della fontana capovolta in modo che il bordo tagliato rivolto verso l'alto e avvitare l'apertura filettata sul coperchio sulla parte superiore della sezione centrale di fontana. Assicurarsi che il join tra le sezioni superiore e centrale è completamente a tenuta d'aria.

13 Riempire la parte superiore aperta della fontana con acqua fino a 2 pollici al di sotto del bordo tagliato. Impostare la fontana in qualche luogo dove non sarà toccato e farlo girare.