Come utilizzare il portatile come un allarme radio

Come utilizzare il portatile come un allarme radio


Quasi tutti i PC moderni hanno il potenziale per eseguire migliaia di diversi programmi e ogni programma può fare un qualsiasi numero di compiti completamente diversi. Si può certamente trovare un programma per lavorare come un allarme o per eseguire un programma radio o la musica su un programma. Se si desidera utilizzare il computer portatile come un allarme radio, qualcuno potrebbe chiedersi perché non basta avere una sveglia a buon mercato. I vantaggi per l'utilizzo di un computer portatile includono però che consente di ottenere le stazioni radio da tutto il mondo o utilizzando programmi che possono avere altre opzioni, come stimoli visivi o la riproduzione di musica registrata digitalmente.

istruzione

1 cercare e scaricare un programma di allarme che può essere trovato su siti come download.cnet.com o scaricare un programma come di allarme da Blue Five Software. È inoltre possibile utilizzare il programma di pianificazione di Microsoft per pianificare un programma da avviare in un determinato momento.

2 Trovare e scaricare un lettore musicale. Se si sceglie di pianificare un programma è possibile pianificare un programma come iTunes per iniziare in un determinato momento e riprodurre musica. È anche possibile pianificare un Explorer per avviare e sito web aperto per iniziare che ha una stazione radio online. È possibile utilizzare Radiotime.com per trovare le stazioni radio online.

3 Impostare il timer per il tempo che si desidera svegliarsi. Assicurarsi che il computer portatile è in modo che il programma avrà inizio il tempo. Alzare il volume abbastanza alto in modo che si può sentire e svegliarsi.