Shield Bug Identificazione

Shield Bug Identificazione


Bug Shield sono un gruppo di insetti che sono chiamato dopo il loro duro di nuovo rivestimento chiamato scutello. Questo scutello sembra molto simile ad uno scudo, e quindi il nome comune del gruppo è emersa. Questi insetti possono essere trovati in molti cortili, e può essere trovato in molti diversi colori e dimensioni.

Classe Insecta

Gli insetti sono la classe più diversi e con successo gli animali in tutto il mondo. Si trovano tra i Artropodi, e così sono segmentati con un esoscheletro. Ogni insetto ha tre segmenti del corpo - testa, torace e addome - e sei veri gambe collegate al torace come un adulto. La maggior parte hanno anche due serie di ali, che include il bug scudo. Dei 29 ordini di insetti, bug scudo appartengono Hemiptera ordine.

ordine Hemiptera

Questo ordine contiene i "veri insetti", che comprende bug scudo e puzzano insetti. Essi sono ben noti per la forma X creato dalla piastra sulla schiena e le ali. La parola Hemiptera, o "semiala," si riferisce al fatto che la parte superiore del loro forewing è solitamente più spessa di quelli inferiori. Questi insetti hanno un scutello, che è una piastra triangolare duro sulle loro schiene. Hanno prominenti "becco" apparato boccale per l'aspirazione e piercing. I giovani in questo ordine sono simili agli adulti, ma hanno ridotto le ali. bug scudo può essere trovato in quattro famiglie all'interno dell'ordine Hemiptera. Ognuno ha le antenne 5-segmentato e sono di forma simile con una funzione di scudo distinta.

Famiglia Pentatomidae

Pentatomidae sono conosciuti come i "veri shieldbugs," e la famiglia comprende le cimici che sono ben noti in molti cortili. Possono avere ghiandole odorifere situati sul loro torace, che permette loro di vivere fino al loro nome, se si sentono minacciati. Questa famiglia include la più grande bug scudo con un grande scutello, e hanno peli che li distingue da altre famiglie. Le altre tre famiglie sono stati inizialmente classificati come sottofamiglie di Pentatomidae.

Famiglia acanthosomatidae

Non tutte le specie all'interno di questa famiglia sembrano bug scudo, ma quelli più grandi possono essere meglio identificati dal numero di tarsi sulle loro gambe. bug scudo della famiglia Pentatomidae avere tre tarsi, mentre questa famiglia ha solo due tarsi. I membri di questa famiglia sono comunemente noti come Bugs Parent a causa della cura che prendono con l'innalzamento loro piccoli.

Famiglia cydnidae

Conosciuto come tane Bugs, cydnidae cunicolo sotterraneo per alimentare le radici delle piante. Essi sono di solito più arrotondata in forma rispetto alle altre famiglie, e sono anche di dimensioni più piccole, ma il scutello è ancora molto visibile. Essi hanno indurito spine, che aiuta a identificare separatamente dai "bug scudo veri" che hanno i capelli più morbidi.

Famiglia Scutelleridae

Scutelleridae sono i bug scudo-backed perché il loro scutello copre completamente le loro ali. Essi possono anche avere ghiandole odorifere per la protezione come Pentatomidae, ma sono di solito molto più piccole dimensioni.