tipi di edifici commerciali

tipi di edifici commerciali

tipi di edifici commerciali

Ci sono decine di diversi tipi di edifici commerciali in tutto il mondo, che vanno da lavanderie di base e pub per opulenti alberghi e banche commerciali maestosi. Edifici commerciali in genere costituiti da più del 50 per cento dello spazio disponibile per l'uso pubblico, e di aderire ad un diverso insieme di standard di sicurezza. Oggi, praticamente tutti i nuovi edifici commerciali sono costruiti per ridurre la loro impronta di carbonio con la tecnologia ad alta efficienza energetica.

Banche

edifici delle banche commerciali si sono evoluti da cavallo del 20 ° secolo, le strutture vittoriane e Beaux Arts multipiano signorili a significare stabilità, forza e l'integrità per le banche "verdi", quali la Banca Nuova risorsa di San Francisco, che utilizza energia solare a base di tecnologie energetiche e prestiti fondi per simile comunità basata progetti di energia solare, secondo aia.org.

Ristoranti

i ristoranti commerciali sono o strutture indipendenti o ospitato in edifici commerciali multi-business. I ristoranti sono generalmente suddivisi in una sala da pranzo, la preparazione dell'equipaggio posto di lavoro e la cucina. Decorazioni in stile contemporaneo in ristoranti fast-food può essere dotata di menu schermo LCD, un mix di retrò e moderno, e un design esterno architettonico moderno ed industriale, secondo retailtrafficmag.com.

Hotel

La maggior parte degli edifici dell'hotel commerciali, da non confondere con i motel, hanno cambiato poco nella presentazione di base alla clientela. L'eccezione è che i moderni edifici dell'hotel generalmente stand-alone con l'accento sulla servizi di aggiornamento e rebranding nomi degli hotel di spicco, come l'Holiday Inn, per adattarsi gusto contemporaneo. Tutti devono accogliere il traffico ad alto volume che richiede un'ampia hall, ascensore, e sale che dispongono di un minimo di una camera da letto e bagno incontro.

Edificio per uffici

L'edificio per uffici, spesso sotto forma di un grattacielo in aree urbane, richiede un importante spazio di lavoro e il rispetto delle severe norme di sicurezza. Dal 2000, gli architetti hanno progettato grattacieli commerciali con un occhio verso un migliore utilizzo di spazio utilizzando grande luce mega-capriate e armato muri nucleo di calcestruzzo per eliminare colonne interne.

Supermercato

Supermercato edifici commerciali sono progettati per offrire il miglior uso dello spazio al piano per la commercializzazione di prodotti con particolare attenzione per l'acquisto di impulso e piano piano per promuovere la convenienza del cliente. Supermercato design commerciale si concentra anche più illuminazione e l'ambiente per favorire lo shopping più confortevole.

Centro commerciale

Il centro commerciale chiuso è stata parte del paesaggio edificio commerciale dal 19 ° secolo, ma è diventato più comune nel 1950 e aveva anche un boom edilizio significativo nel 1970. Costruito nelle zone suburbane, multi-uso progetti di costruzione verticale e la tecnologia rispettosa dell'ambiente stanno diventando lo standard tra i costruttori del centro commerciale, secondo la rivista "Traffic Retail".

Negozio al dettaglio

imprese commerciali di vendita al dettaglio variano da mamma-e-pop negozi di convenienza per massicce discount "big-box" che forniscono tutti i servizi al dettaglio, tra cui un ristorante fast-food o sala da tè sotto un unico tetto. Dal momento che gli edifici di negozi al dettaglio rappresentano circa il 48 per cento delle emissioni di gas serra a livello mondiale e consuma il 68 per cento di energia elettrica del mondo, gli sforzi più aggressivi sono stati fatti per rendere gli edifici commerciali di vendita al dettaglio più efficiente dell'energia.