Come fare Pigiama Girls '

Come fare Pigiama Girls '


Se siete interessati a risparmiare un po 'di soldi o siete interessati a fare abbigliamento artigianale per un po' di uno nella vostra vita, facendo un pigiama è un ottimo punto di partenza. Pigiami delle ragazze sono particolarmente semplici da imparare a fare a causa dei molti stili disponibili. Anche lo studente cucire più inesperti possono imparare a improvvisare una serie di pigiama ragazze che saranno sia adorabile e confortevole.

istruzione

Fare pigiami delle ragazze da un modello

1 Selezionare un motivo. Visita il tuo negozio di artigianato o tessuto locale e richiedere un certo tempo per sfogliare i cataloghi di pattern. Alcuni dei modellisti più popolari includono McCalls, Butterick e semplicità. I modelli si possono trovare anche on-line, e molte sarte con esperienza includono modelli con i loro progetti sui loro blog o siti web. Cercare modelli che si rivolgono al vostro livello di abilità, come la maggior parte dei modelli indicano se sono appropriate per un principiante o per una persona con più abilità per cucire avanzate. Quando si seleziona il vostro modello, leggere la parte posteriore per informazioni circa la quantità di tessuto è necessario in aggiunta a qualsiasi nozione o trim.

2 Ritagliare il vostro modello. Allineare il modello sul tessuto secondo le istruzioni del modello. Pin il modello verso il basso per il tessuto, e tagliare fuori con attenzione. Impostare ogni pezzo a parte, come si lavora per evitare errori di taglio. Misurare e tagliare le nozioni di cui avrete bisogno, come elastici o cerniere, secondo le istruzioni del modello.

3 Assemblare i pezzi e li cucire insieme nell'ordine il modello suggerisce. Secondo le indicazioni nel vostro modello, assemblare i pezzi, e li pin insieme. Cucire insieme i pezzi nell'ordine indicato nel vostro modello. Questo può essere fatto a mano o con una macchina da cucire. Se si sta lavorando a mano, avrete bisogno di un ago e filo, e avrete bisogno di sapere come fare i punti necessari per mettere insieme i pezzi.

4 Pulire il capo e aggiungere abbellimenti. Una volta che il pigiama sono stati assemblati, tagliare via qualsiasi thread penzoloni, e aggiungere eventuali decorazioni, ferro-on patch o altri abbellimenti di tua scelta.

Fare Pigiama Girls 'Senza un modello

1 Sfoglia le tipologie di pigiama siete interessati a fare. Cercate ispirazione su cucire e lavorazione blog. pigiami delle ragazze sono disponibili in vari stili di pantaloni e pantaloncini di coordinare piani per un pezzo camicie da notte. Scegli il tuo stile, e la ricerca come altri hanno fatto lo stesso stile. Questo vi aiuterà a evitare alcuni dei problemi più comuni di confezione di abiti.

2 Misura il tuo modello. Utilizzando un metro a nastro, prendere le misure del collo, torace, braccia, busto, vita e la lunghezza da fianco a ginocchio e anca alla caviglia. Queste misure vi darà le linee guida per il dimensionamento di pigiama.

3 Determinare la dimensione del pigiama e selezionare il tessuto e nozioni. Visita il tuo negozio tessuto locale, e verificare su alcuni modelli in stile simile a quello che si pensa di fare. Confronta le tue misure con questi modelli al fine di darsi una linea guida per quanto materiale è necessario effettuare il pigiama. Scegli il tuo tessuto e nozioni, tenendo presente che la comodità è il vostro fattore più grande per pigiameria.

4 Usando le misurazioni, creare un motivo o tagliare i pezzi del pigiama fuori mano libera. Si sia possibile stimare il vostro modello o di creare su qualcosa come sacchetti di carta di alimentari o di giornale. Tagliare i pezzi fuori, e metterle da parte.

5 Assemblare i pezzi, e cucirli insieme. Pin i pezzi di pigiama insieme, una alla volta. Misurare il pigiama come si lavora per evitare di fare loro troppo grande o troppo piccolo. cucirli insieme a mano o con una macchina da cucire. Tagliare via qualsiasi filo in eccesso, e allegare abbellimenti e nozioni.