Come aggiungere il ricamo per i vestiti

Come aggiungere il ricamo per i vestiti

Come aggiungere il ricamo per i vestiti

Il ricamo è un modo creativo e relativamente economico di rendere i vecchi articoli di abbigliamento aspetto come nuovo. Tecniche di cucitura di base o disegni complessi possono essere utilizzati per ravvivare un armadio dall'aspetto stanco, ma la pazienza e diligenza sono richiesti il ricamo è un'attività che richiede tempo. E 'importante non correre un compito di ricamo, in quanto il materiale che si sta lavorando può iniziare a logorarsi. E 'una buona idea di pratica su materiale di scarto prima di rischiare alcun tipo di lavoro su un indumento preferito.

Flick attraverso ricami su riviste di ricamo. Trova esempi di altri tipi di cuciture ricamato in riviste di moda che ti piace.

Disegnare alcuni dei disegni che scoprire su carta. Trovare un modo di semplificare le idee per rendere il vostro primo tentativo di ricamo meno scoraggiante. Decidere i colori che si desidera utilizzare e che capo di abbigliamento che si spera di jazz con il disegno del ricamo.

Buon divertimento mettendo il disegno da ricamo tra le diverse parti del vostro articolo scelto di abbigliamento fino a trovare il luogo più attraente per il vostro disegno di sedersi. Considerate le dimensioni del vostro disegno ricamato. Potrebbe essere necessario aumentare o diminuire la dimensione dello schizzo originale in modo che meglio integra il capo di abbigliamento selezionata.

Stirare il capo di abbigliamento è stata selezionata e inserire una sezione di carta da macellaio all'interno l'abbigliamento. La superficie lucida della carta del macellaio deve essere a contatto con il materiale di abbigliamento. Ferro l'abbigliamento e la carta del macellaio fino a quando la sostanza cerosa nella carta fonde e lega insieme con il materiale.

Fissare la sezione di materiale da ricamare tra anello esterno ed interno di un telaio da ricamo. Fissare le viti sul telaio da ricamo con cura in modo che il materiale non si muove come si inizia a cucire sul vostro disegno.

Utilizzare gli aghi Crewel di cucire il vostro disegno. aghi Crewel hanno gli occhi più grandi di aghi da cucito normali ed è importante utilizzare il tipo di ago corretto quando si lavora su qualsiasi tipo di progetto ricamo. Selezionare il filo colorato si è scelto in precedenza in fase di progettazione e infilare l'ago crewel di conseguenza.

Inizia facendo passare l'ago attraverso dal retro del materiale verso la parte anteriore e completa il punto base inviando l'ago attraverso il nuovo alla fine. Ci sono molti tipi di punti di ricamo si può sperimentare. Il più fondamentale includono croci e le linee. La ricerca di un po 'nei tipi di punti che si desidera utilizzare e continuare a lavorare attraverso i punti fino a completare l'intero progetto.

Le cose di cui avrete bisogno

un ferro un telaio da ricamo aghi Crewel una selezione di filo da ricamo in vari colori carta butching forbici materiale di scarto ricami i vestiti che hanno bisogno di un rinnovamento