Come utilizzare ritagli di pelle

Come utilizzare ritagli di pelle


La prossima volta che vedete un mucchio di ritagli di pelle, visualizzare questi pezzi di cuoio come tesori voi e la vostra famiglia può utilizzare per creare una vasta gamma di mestieri in pelle. Inoltre pelle scamosciata, la maggior parte degli scarti troverete sono conciata al vegetale in pelle utensili, sia con una superficie liscia e un lato ruvido. Creare oggetti in pelle per se stessi o gli altri. Si può anche avere notti mestiere della famiglia dove i bambini possono usare la loro immaginazione per creare arte in pelle, giocattoli e dell'artigianato funzionali.

istruzione

Native American Medicine Bag

1 Disegnare un contorno di cerchio 6 pollici di diametro su un pezzo di pelle di scarto con una matita. Tenere premuto un oggetto rotondo 6 pollici sulla scarto di cuoio e tracciare intorno ad esso, se hai bisogno di aiuto disegnare un cerchio.

2 Tagliare il cerchio con cura con un paio di forbici in pelle.

3 Punch 13 fori con un pugno buco nel vostro cerchio di pelle circa 1/2 pollici di distanza dal bordo del cerchio.

4 Inserire un laccio di cuoio da 18 pollici in uno dei fori sul lato liscio del cerchio di pelle, e poi tessere il pizzo dentro e fuori dei fori come fate il vostro senso intorno al cerchio. Utilizzare lo stesso pizzo colore come il cerchio o utilizzare un colore contrastante.

5 Inserire il pizzo nel foro si è iniziato con, in modo da ora avete due pezzi di pizzo che entrano lo stesso foro.

6 Premere il centro del cerchio sul lato ruvido, e poi tirare verso l'alto le due estremità in pizzo di pelle. Ora avete un sacchetto della medicina. Nativi americani indiani usavano borse della medicina come questo per contenere oggetti come la medicina a base di erbe per la guarigione. decorazioni colla con colla di pelle per la borsa di medicina se si desidera, tra piume, perline, pietre o simboli indiani.

Tassel Segnalibro

1 Tagliare un pezzo di pelle in un rettangolo in lunghezza e larghezza che desiderate con le cesoie in pelle.

2 Effettuare un foro su un'estremità del rettangolo di pelle con un punzone buco.

3 Loop una corda cordone di seta con un fiocco, inserire attraverso il foro di pelle, e poi tirare la nappa attraverso il foro e del ciclo del cavo. Si dispone ora di un segnalibro in pelle con un fiocco.