Come fare un V-Neck Insert

Come fare un V-Neck Insert


Riciclare una maglietta indossata o pullover e trasformarla in una silhouette con scollo a V. Rinnovare la T-shirt di base con l'aggiunta di un premade con scollo a V, come inserto pizzo elasticizzato per uno stile dress-up o aggiungere un colore complementare in un tessuto strutturato per creare una maglia atletico-tipo. Prendendo misure preliminari assicura l'inserto si inserisce l'apertura scollatura centrale anteriore. Inoltre, incorporando miscele di tessuto con spandex dà tratto sufficiente in modo che il capo si adatta sopra la vostra testa.

istruzione

1 Tagliare intorno alla scollatura della maglietta con le forbici affilate tessuto e rimuovere il collare costola. Salvare il collare per un altro progetto.

2 Misurare il punto medio del collare anteriore con una misura di nastro flessibile. Segnare il punto centrale con il gesso sarto.

3 Posizionare un righello verticale nel punto centrale per misurare la lunghezza desiderata del V-collo, indicato come la profondità scollatura.

4 Tagliare una fessura verticale nel punto centrale del collare con la dimensione del passaggio precedente.

5 Stendere il scollo a V fino a quando si è soddisfatti con l'apertura scollo a V. Questa è la larghezza del V-collo, denominato distanza o diffusione. L'inserto tessuto viene posizionato nell'apertura in un passaggio successivo.

6 Posizionare il righello orizzontale su carta modello. Tracciare una linea utilizzando la misura della distanza dal passaggio precedente con una matita redazione o sottile punta in feltro marcatore.

7 Posizionare il righello verticale nel punto centrale della linea orizzontale. Per esempio, se la distanza con scollo a V è di 3 pollici, posizionare il righello al punto centrale 1½ pollici. Tracciare la linea verticale utilizzando la misurazione della profondità con scollo a V dal punto 3.

8 Disegnare la forma V-collo collegando i due punti esterni della linea orizzontale con la linea verticale. Viene visualizzato il modello con scollo a V, simile a un triangolo a testa in giù.

9 Aggiungere un margine di cucitura ½ pollice intorno al modello di inserimento con scollo a V. È necessario l'indennità aggiunta a Serge l'inserto per la scollatura t-shirt.

10 tagliare il modello con le forbici di carta. Pin al tessuto inserto selezionato come il jersey o lycra con spilli.

11 Tagliare il tessuto con scollo a V inserto con le forbici in tessuto per evitare bordi grezzi frastagliati.

12 Pin il scollo a V inserto per l'apertura T-shirt made ​​in punti 4 e 5.

1 Misurare la profondità e la distanza del V-collo inserto in pizzo premade con il righello.

2 Ripetere i punti 2 e 4 della sezione precedente per trovare punto medio della scollatura. Utilizzare la misurazione della lunghezza del passo precedente in questa sezione per tagliare la fessura verticale.

3 Stendere l'apertura con scollo a V con la misura della distanza dal punto di questa sezione 1.

1 Modificare ruota selettore punto della macchina da cucire a un punto lungo.

2 Stitch un soggiorno punto intorno all'area V-collo del T-shirt con il punto lungo. Utilizzare il collegamento piedino per punto bordo per guidare il punto vicino al bordo grezzo. Questo passaggio garantisce la scollo a V non continui a diffondersi, mentre l'inserto cucitura.

3 Pin l'inserto in tessuto fatto in Sezione 1 o l'inserto premade dalla sezione 2 all'interno dell'area con scollo a V cucito. Questo passaggio è un po 'complicato perché il V-collo ha un soggiorno di punto, che riduce la flessibilità. Assicurarsi che le cuciture prime si trovano ad affrontare il lato rovescio del tessuto.

4 Serge insieme i pezzi con una macchina taglia-cuci. Se la vostra taglia-cuci ha un coltello per tagliare i bordi grezzi, prendere tempo extra come ci si avvicina al V-point. Il coltello può tagliare una fessura angolata indesiderato attraverso il V-point e nel tessuto. Un'altra alternativa è quella di utilizzare un taglia-cuci, utilizzando un punto overlock. Questo processo confina con l'inserto corpo T-shirt con scollo a V e con il punto overlock piatto per una finitura pulita.