Come a stringere una collana di perle

Come a stringere una collana di perle


Con le loro forme sferiche lustro e accattivanti, le perle fanno componenti dei monili incantevoli. Uno dei tipi più popolari di gioielli di perle è una collana di perle, che presenta in genere un unico filo di perle che terminano con un fermaglio. La fibbia deve essere sufficiente per mantenere le perle fissate saldamente intorno al collo di chi li indossa robusto, ma abbastanza semplice per permettere le perle da indossare e rimossi con facilità. Collane di perle possono caratterizzato da una varietà di diversi tipi fibbia. Questi includono fermagli a molla, fermagli di sicurezza, e fermagli a forma di S, che sono tutti facili da usare.

istruzione

Primavera Anello Chiusura

1 Si noti che questo tipo di chiusura è composto da due parti: un anello di metallo primavera, che si apre quando si preme una piccola leva verso il basso; e un anello chiuso in metallo che scorre sul ring molla quando viene aperto e rimane all'interno di esso quando è chiuso.

2 Afferrare l'anello elastico che ha una piccola leva che emerge da esso. Con il pollice spingere la leva verso il basso e aprire l'anello elastico.

3 Tenere l'anello chiuso tra il pollice e l'indice dell'altra mano. Inserire l'anello chiuso nell'apertura sul ring primavera.

4 Togliere il pollice dalla leva, permettendo l'anello a molla per chiudere.

5 unclasp la chiusura ad anello a molla, utilizzando la stessa procedura che hai utilizzato per stringerla, ma tirare l'anello chiuso fuori dal ring molla aperto.

Chiusura Box

1 Si osservi che un fermaglio scatola consiste di due componenti: una scatola di metallo con una fessura in essa; e un cuneo di metallo che, quando compressi, si inserisce nella fessura della scatola.

2 Afferrare il cuneo di metallo in una mano. Con il pollice e l'indice per comprimerlo.

3 Tenere la scatola di metallo tra il pollice e l'indice dell'altra mano. Far scorrere il cuneo compressa nella fessura nella scatola di metallo. Rilasciare il pollice e l'indice dal cuneo di modo che si apra un po 'una volta che è all'interno della scatola di metallo, dove rimarrà sicuro.

4 unclasp un fermaglio scatola comprimendo il cuneo con il pollice e l'indice e facendolo scorrere fuori dalla fessura nella casella.

S-Clasp

1 Si noti che un S-chiusura è costituito da due parti: un metallo S e un anello metallico chiuso. Le due estremità della S avvicinano molto a soddisfare il centro della S.

2 Afferrare la S tra il pollice e l'indice. Tenere l'anello chiuso tra il pollice e l'indice dell'altra mano.

3 Inserire l'anello chiuso sul S. Farla scorrere su una estremità del S e spingerlo attraverso la fessura sottile tra la fine del S e il centro del S in modo che resti al centro della S.

4 unclasp un S-chiusura tirando fuori l'anello della S nello stesso modo che si scivolare su.