Come faccio a installare porte basculanti rollup?

Come faccio a installare porte basculanti rollup?


L'installazione di porte da garage roll-up può aggiungere un aspetto molto diverso alla vostra casa. È possibile aggiungere un nuovo colore o anche un nuovo elemento di design al vostro garage. Un problema con l'aggiunta di porte roll-up è l'installazione dei binari roll-up, se non avete avuto in precedenza questo tipo di porta del garage. Se la vostra porta corrente non è un roll-up, quindi è meglio andare con il tipo di porta che c'era in precedenza. Bilanciamento e livellamento delle piste per roll-up è meglio fatto da professionisti. Tuttavia, se si sta installando una nuova porta roll-up in tracce esistenti, si tratta di un processo molto semplice.

istruzione

1 Rimuovere tutti i cardini della vecchia porta. Ciò viene fatto con il cricchetto. Se la vecchia porta è collegato ad un apriporta garage si avrà anche per rimuovere le viti dal braccio di apertura.

2 Rimuovere i vecchi pannelli delle porte. Alcune unità sono dotate di una guardia alla fine della pista rullo. Se si dispone di questo, rimuoverlo con il cricchetto. Rimuovere tutti, ma il pannello inferiore.

3 allentare le viti sulla parte inferiore di ogni lato del pannello inferiore di fissaggio del cavo che tira la porta up. Rimuovere il pannello inferiore.

4 Inserire il primo pannello del nuovo porta guidandolo attraverso le due tracce sul lato interno della porta del garage. Serrare i cavi sorteggio rimosse dalla vecchia porta sul pannello inferiore con i bulloni che vengono forniti nel kit porta.

5 Inserire il resto dei pannelli porta. Serrare tutte le cerniere giù con il cricchetto. Non sarà necessario per praticare fori in quanto la nuova porta sarà pre-forato.

6 Avvitare l'unità di braccio di porta del garage nel pannello sportello superiore. I fori saranno pre-forate da parte della società è stato acquistato il porta dalla perché questi sono standardizzati dall'industria.