Tastiera Velocità vs. Precisione

Tastiera Velocità vs. Precisione


Abilità tastiera sono una parte necessaria della vita moderna. In passato, la digitazione è una capacità che solo i segretari o transcriptionists bisogno. Tuttavia, con l'aumento di utilizzo del computer in casa e sul posto di lavoro, molte persone stanno trovando la necessità di imparare a digitare. Le scuole spesso insegnano abilità d'introduzione nella scuola, e test di tipizzazione liberi e tutorial tutti su Internet. Velocità della tastiera e la precisione sono di vitale importanza per keyboarding competenza.

Velocità di battitura

velocità di battitura è quanto velocemente si digita. Viene misurata in parole al minuto (wpm). Si è calcolato dividendo il numero di caratteri si digita in un esercizio di test per cinque, la durata media di una parola con uno spazio dopo di esso. È quindi dividere la risposta in base al numero di secondi nel test e moltiplicare questa cifra del 60 per determinare il numero di parole è possibile digitare in un minuto. Il minimo per molti lavori d'ufficio è di 40 parole al minuto. posti di lavoro di inserimento dati spesso richiedono una velocità minima di 60 parole al minuto di battitura.

Digitando Precisione

La precisione è una misura di quanto spesso si digita la corretta ortografia di una parola, la punteggiatura, capitalizzazione e la spaziatura. Questo è importante perché tornare indietro per correggere gli errori di tempo rifiuti e può essere difficile trovare tutti gli errori in un documento di grandi dimensioni. Questo aumenta la probabilità di errori che compaiono nella bozza finale del documento, facendo sembrare poco professionale.

Che è più importante?

In ambienti professionali, l'importanza della velocità o accuratezza dipende dal lavoro. lavori di trascrizione richiedono precisione rispetto alla velocità per garantire l'informazione viene tradotta in testo in modo corretto. La velocità è spesso più importante negli ambienti di ufficio e per il data entry a causa del ritmo veloce del mondo degli affari. Velocità e precisione sono importanti quando si digita in generale. Spesso, una influenza l'altra, il che significa che se non si è preciso, la velocità sarà soffrire. Allo stesso modo, se si digita troppo veloce, puoi sacrificare la precisione.

L'aumento di velocità e la precisione

Aumentare la velocità e la precisione richiede lo sviluppo della capacità di effettuare azioni automaticamente senza pensare a loro, chiamato cinestesia. È possibile utilizzare esercitazioni di battitura online, come quelli disponibili presso Sense-lang.org, per sviluppare le tue capacità, ma migliorare la digitazione cinestesia principalmente coinvolge pratica e la ripetizione. Ore di lavoro straordinario, le dita si "ricordano" dove ogni tasto è, e sarà in grado di digitare velocemente e fluente.