lunghezza pantalone corretta per gli uomini

lunghezza pantalone corretta per gli uomini


Se i pantaloni sono troppo corti o troppo lunghi, si può fare una brutta prima impressione. Ecco perché è importante dare i pantaloni la rottura corretta. La rottura del pantalone è il punto in cui le gambe dei pantaloni drappo le scarpe, creando una piega tessuto orizzontale lungo la parte anteriore. Ci sono tre tipi di pause per pantaloni da uomo: media, pieni e brevi.

The Break Media

Sei sul lato conservatore? Non voglio niente troppo appariscente? Poi si può decidere di andare con lo standard del settore - la pausa di media. Preferito dal business-tipo Wall Street, questo taglio crea un semi-profondo taglio netto attraverso la gamba dei pantaloni. Si tratta di una buona pausa per gli uomini di altezza media, perché la gamba dei pantaloni non sarà troppo breve, esponendo le calze vestito. Chiedi il sarto tagliare la gamba in modo che atterri metà sulla parte superiore del mocassino e fino alla parte superiore del tallone.

The Break completa

lunghezza pantalone corretta per gli uomini


Hip e gli uomini alla moda tendono ad avere una rottura completa sui loro pantaloni. La rottura completa ha una profonda piega lungo la parte anteriore, creando un look più moderno e audace. Secondo lo scrittore di moda Brandon Dyce, questo è il look per gli uomini che sono considerati i giocatori d'azzardo nella vita. Tuttavia, questa pausa non è per tutti e sembra molto meglio su uomini che sono più alti. La lunghezza aggiuntiva fornita dalla piena pausa mantiene i pantaloni di guardare troppo a corto di ragazzi con un lungo tratto. Alla sartoria, assicurarsi che gli orli su misura la gamba dei pantaloni a cadere proprio in cima della suola della scarpa.

La Short Break

Secondo lo scrittore Brandon Dyce, la breve pausa è tutto di alta moda. La breve pausa non ha alcuna piega nella gamba dei pantaloni, creando un aspetto liscio su misura. Un sacco di stilisti costosi favorire la breve pausa, che si vede meglio su uomini sottili. Ma non lasciate che vi fermano da ottenerlo. Secondo Dyce, la breve pausa è per gli uomini che vogliono proiettare un atteggiamento no-nonsense. Per ottenere questo aspetto, il sarto deve regolare la gamba dei pantaloni a terra un po 'sotto la parte superiore della scarpa vestito.

Jeans

lunghezza pantalone corretta per gli uomini


Al giorno d'oggi, i jeans sono indossati per più di duro lavoro o di oziare intorno alla casa. Gli uomini sono ora indossano jeans a lavorare al posto di pantaloni. Ma off-the-rack orli possono essere imprecise e inadatto, in particolare per gli uomini con una statura più bassa. Lavare il nuovo denim prima di averli modificati. E 'meglio avere loro orlati da un sarto. Jeans può essere tagliato leggermente più lungo di pantaloni, ma assicurarsi che le scarpe non perdersi in tessuto in eccesso. Tuttavia, una breve pausa di solito è fatto. Chiedi il sarto di utilizzare il thread originale o un filo di corrispondenza per ricreare con precisione il punto di fondo originale dei jeans.

Non dimenticare la tua scarpa

Una cosa da ricordare prima di andare al negozio di sartoria: portare sempre qualunque scarpa si sta andando da indossare con i pantaloni. Questo aiuta il sarto ottenere una misurazione accurata di dove la rottura sarà sui vostri pantaloni.