Come progettare un ripostiglio

Come progettare un ripostiglio


Locali di servizio non erano sempre presenti nelle case, ma sono diventati una relativamente nuova aggiunta alla vecchie case e di nuova costruzione. La maggior parte delle nuove case luogo-costruite e prodotto dispone di una stanza di servizio che viene utilizzato come un catch-all spazio per la casa. Il ripostiglio è spesso un ingresso backdoor per l'impianto di casa, di stoccaggio all'interno della casa, lavanderia e viene anche utilizzato come dispensa. Molte persone costruendo e progettando le loro case non possono immaginare una casa di design che non include un ripostiglio. Anche se non visto come la stanza principale della casa, la stanza di servizio serve a molti scopi nella manutenzione della casa e deve essere attentamente progettato dai proprietari di casa, al fine di soddisfare le esigenze della famiglia.

istruzione

1 Utilizzare il disegno è stato creato per il resto della vostra casa e decidere dove si vuole individuare il ripostiglio. Considerate se si desidera che la stanza di servizio per essere utilizzato anche come un ingresso per la casa e se l'ingresso porterà alla schiena o lato della casa o collegare il garage e la casa.

2 Estrarre le dimensioni desiderate della ripostiglio su un foglio di carta millimetrata. Considerate se questa dimensione ripostiglio è andare a lavorare per soddisfare tutte le esigenze che avete per la camera. Pensate a come si desidera utilizzare la sala; vuoi un servizio lavanderia, un lavandino, una panchina albero sala, dispensa o altro supporto di memorizzazione? Cancellare le linee e ridisegnare per aumentare le dimensioni della stanza, se è necessario e si adatta i parametri della vostra casa e budget.

3 Sketch nel collocamento di porte tra cui la porta esterna che porta al di fuori della casa attraverso il ripostiglio e anche eventuali porte o aperture che si estendono dal ripostiglio ad altri ambienti della casa, come il bagno principale o della cucina. Sketch nel modo in cui la porta si apre in modo da sapere che lo spazio può essere utilizzato e che gli spazi non possono essere utilizzati.

4 Disegnare nella collocazione di oggetti come lavatrici, asciugatrici, lavandini lavanderia, panche e stoccaggio ripostiglio, armadi e scaffali. Utilizzare un metro per misurare la lavatrice e asciugatrice corrente o la lavatrice e asciugatrice si prevede di mettere nel ripostiglio per assicurarsi che ci sia spazio per i dispositivi. Disegnando nello stoccaggio ed elettrodomestici, si ottiene una migliore idea di spazio e di come la camera sarà una volta costruito e arredato.

5 Ripeti il design, se non siete soddisfatti una volta che hai finito di disegnare le dimensioni della stanza e la posizione di elettrodomestici e di stoccaggio. Continuare a ridisegnare e ridisegnare la stanza fino a raggiungere un disegno che ti piace di più. Usa il tuo progetto finale per costruire il vostro ripostiglio.