Come costruire passerelle di legno

Come costruire passerelle di legno


Passerelle in legno sono un buon modo per collegare spazi all'aperto nel vostro giardino o creare divisioni interessanti tra elementi del paesaggio. Progettando la passerella per essere installato in segmenti, è possibile costruire le singole sezioni in un officina o garage, e poi collegarli insieme per creare il passaggio pedonale. Lavorare con legname trattato garantirà l'uso più lungo senza riparazioni. Costruire con standard dimensione legname per rendere più facile la costruzione e la riparazione.

istruzione

La costruzione del telaio

1 Tagliate due pezzi di 2-by-6 legname trattato 32 pollici di lunghezza per ogni sezione 8 piedi, utilizzando una troncatrice per garantire un buon taglio quadrato. Praticare due fori pilota attraverso ogni pezzo, 3/4 di pollice in da ogni fine, e 1 pollice da un angolo utilizzando un trapano a batteria e un po 'di legno 1/8-inch.

2 Utilizzare un metro per individuare il centro di ogni pezzo e praticare un foro 1 pollice da ogni bordo lungo al centro.

3 Posizionare tre 2-by-6 pezzi da 8 piedi sul bordo parallele tra loro, con i due pezzi fuori 32 pollici a parte dal bordo esterno al bordo esterno. Centrare il terzo pezzo tra i pezzi fuori. Utilizzando due ponte viti trattate da 3 pollici, avvitare uno dei pezzi da 32 pollici a ciascuna estremità di ogni 8 piedi 2-by-6 attraverso i fori pilota.

Installare il piano di calpestio

1 Misurare e tagliare 17 pezzi di tavole decking 5/4-by-6 trattati a 32 pollici di lunghezza per ogni sezione. Inizia da un lato e montare una scheda di piattaforma a livello con il bordo esterno fine. Vite per i tre 8 piedi 2-by-6, con due viti a sdraio 1 5/8-inch trattati in ogni 2-by-6 attraverso la scheda ponte.

2 Inserire la scheda ponte successivo contro la prima e continuare ad aggiungere una scheda alla volta, li avvitamento nello stesso modo. Lasciare il divario alla fine scoperto. Costruire il maggior numero di sezioni di passaggio di cui hai bisogno. Misurare e costruire una sezione breve, alla fine di coprire qualsiasi distanza rimanente.

3 Posizionare quadrati da 12 pollici e 1 1/2-inch blocchi patio di spessore sotto ogni angolo di ogni sezione per sostenere loro e impedire loro di affondare in. Tagliare un ulteriore pezzo da 32 pollici di decking per ogni giunto. Montare le sezioni insieme con l'estremità corrispondente distanziati. Fissare il pezzo in più di calpestio per entrambe le sezioni passerella per ancorare insieme, utilizzando le stesse viti di dimensioni utilizzato per le altre schede ponte.