Come usare tasselli in plastica

Come usare tasselli in plastica


Tasselli di plastica, o ancore, sono utilizzati per aiutare posto una vite in una superficie più sicuro che mettere semplicemente la vite di per sé. Tasselli di plastica sono comunemente utilizzati in cartongesso o mattoni, dove la vite è meno probabile che sia in grado di tenere saldamente nella superficie. Tasselli di plastica sono facili da installare e sono disponibili in varie dimensioni per ospitare le viti di dimensioni diverse per appendere o fissare oggetti di vario peso. Le spine sono spesso confezionati con viti di dimensioni appropriate.

istruzione

1 Selezionare la vite di dimensioni adeguate e spina a muro corrispondente. I tasselli spesso darà raccomandazioni del produttore, sulla confezione, su ciò che di peso sono progettati per gestire e quali superfici che sono più adatti per.

2 Segnare la posizione della spina sulla superficie. Misurare con un metro a nastro e segnare il punto con una matita.

3 Praticare un foro nella superficie che è la dimensione giusta per la presa a muro. La dimensione del trapano è di solito notato sulla confezione. Dovrebbe essere solo leggermente inferiore al diametro esterno della spina di parete di plastica.

4 Spingere il tassello nel foro. Potrebbe essere necessario battere leggermente in posizione con un martello.

5 Utilizzare un cacciavite per inserire la vite nella presa a muro. Come la vite trasformata nella spina, la spina si espanderà per saldamente presa all'interno della superficie si è messo in. Ora è possibile appendere la tua foto o un altro elemento sulla vite.