Ground Cover & Hillside Ombra

Ground Cover & Hillside Ombra

Ground Cover & Hillside Ombra

Piantare una varietà di piante tappezzanti su una collina può abbellire aree sgradevoli, contribuire a stabilizzare l'area, prevenire l'erosione e di fornire protezione superficiale nelle aree di pioggia stagionale, neve e forti venti. La maggior parte delle coperture al suolo sono a bassa manutenzione o esente da manutenzione.

Geografia

La geografia della proprietà in collina, può variare da leggera pendenza gradi a gocce taglienti, ed è spesso ombreggiato a causa di una posizione esposta a nord o la presenza di alberi di lunga data e arbusti. Piantare terra si estende su pendii ripidi ha più senso di vegetale o fiore giardinaggio.

Funzione

Piantare copertura del terreno su una collina aiuta scoraggiare l'erosione, in particolare in aree piovose ripide soggette a frane. Segni di erosione sono piccoli, rocce esposte sulla superficie del suolo, le radici degli alberi visibili e le aree di limo liscio con segni di deflusso dell'acqua scavati nel terreno.

Copertine di fioritura di terra

La Pervinca comune produce fiori viola in primavera e vive attraverso i mesi invernali. Il Mughetto lineamenti delicati fiori bianchi. Il fogliame si trasforma marrone tardi nella stagione. Uva ursina produce piccoli fiori bianchi in primavera e bacche rosse, alla fine della stagione di crescita.

Copertine Non-fioritura di terra

Self-ramificazione di edera inglese fa bene in collina, così come felci diffusione. Molte felci native, tra cui il Bracken, New York e varietà marzo, prosperano nella maggior parte delle condizioni atmosferiche. Un'altra copertura del terreno, Pachysandra, è esente da manutenzione; il fogliame cambia stagionalmente dal viola al verde giallastro.

Terra copre commestibili

zenzero selvaggio prospera sotto gli alberi decidui, ricevendo la luce del sole di primavera prima che gli alberi germogliano. Wintergreen ha foglie verde scuro che oscurano al viola in autunno. Piccoli fiori bianchi sbocciano in anticipo per mezza estate, seguita da bacche rosse. Ginseng fa meglio in una profonda ombra sui dolci pendii con un buon drenaggio.

Piantagione

Pianta piccole aree per volta, lasciando la crescita nativo in posizione sul resto della collina per prevenire l'erosione. Eliminare l'area e rimuovere erba, lasciando come molte radici possibile. Scaglionare le piantagioni per evitare acqua direttamente run-off. Pacciame aree aperte e tra i nuovi impianti.