Photinia Arbusti

Photinia Arbusti


All'interno del Photinia genere, ci sono 50 specie di latifoglie e arbusti sempreverdi. Queste piante sono nativo per i boschi dell'Asia, dall'Himalaya a Indonesia. Le loro foglie, piccoli fiori bianchi e frutti rossastri decorati sono le ragioni giardinieri negli Stati Uniti a crescere, in particolare quattro specie. Tutti crescono meglio in terreno fertile e umido che ha un buon drenaggio in luoghi che vanno dal pieno sole ad ombra parziale.

Photinia giapponese

Un arbusto sempreverde arrotondata, Photinia giapponese (Photinia glabra) è purtroppo soggetta a malattie punto del foglio. Coltivare questa pianta in zone di rusticità della pianta USDA 7b attraverso 10 dove il clima non è troppo umido o abbondanti precipitazioni, che aggrava i problemi del punto del foglio. Photinia giapponese matura da 10 a 12 piedi di altezza e altrettanto vasta. Nuova crescita foglia è di colore rosso ramato e matura a verde intenso lucido. Questa specie fa una siepe informale o sheered denso. I suoi fiori e frutta non sono particolarmente vistosi.

Cinese Photinia

Chiamato anche evergreen photinia orientale, la Photinia cinese (Photinia serrulata) è la maggior parte delle specie resistenti alle malattie per giardini nel sud degli Stati Uniti, secondo Michael Dirr della University of Georgia. Originario della Cina, cresce in zone USDA 6 a 9. Le nuove foglie sono di colore verde chiaro a ramato, e le foglie sono profondamente seghettate come Holly fino alla scadenza di un nervosismo meno frastagliato. I fiori bianchi sono puzzolente, ma resa autunno bacche rosse che attirano uccelli canori. Photinia orientale cresce alto da 20 a 30 piedi e largo 10 a 25 piedi. Usarlo come una siepe o un piccolo albero, se gli arti più in basso sono potati via.

Deciduo orientale Photinia

Fino a quando il colpo di fuoco malattia non è comune nella vostra regione, prendere in considerazione la crescente Photinia orientale decidui (Photinia villosa). Crescere alto da 10 a 15 piedi e largo 8 a 10 piedi con un montante, silhouette a forma di V, che di solito si sviluppa più tronchi staminali. I fiori bianchi all'inizio dell'estate sono facilmente trascurati, ma non i frutti rossi che accompagnano la caduta di colore giallo, arancione e rosso fogliame. Le bacche persistono in inverno. Grow questa specie resistenti al freddo nelle zone USDA 4 a 7 in tutti, ma le condizioni di terreno alcalino.

Red-Tip Photinia

La Fraser o rosso-punta Photinia (Photinia x fraseri) è il risultato di un incrocio ibrido a Fraser Vivai a Birmingham, Alabama, intorno al 1940. Storicamente, questa è stata la più coltivata siepe arbustiva nel sud-est degli Stati Uniti, fino a quando la causa malattia fungina da Entomosporium maculatum spazzato via milioni di piante. Le foglie giovani emergono rubino brillante verde brillante verde e maturo. I piccoli fiori bianchi portano a bacche rosse, purché tale impianto non viene tagliato per creare una siepe. Red-punta photinia matura a 15 a 25 piedi di altezza e da 10 a 20 piedi. Crescere in zone USDA da 7 a 9 come uno schermo o piccolo albero se rami più bassi sono potati via.