Reebok 9500 dei problemi ES

Reebok 9500 dei problemi ES


La Reebok 9500 ES è un tapis roulant pieghevole, il che significa che è buono se avete bisogno di risparmiare spazio, e ha un sacco di gadget up-to-the-minute, tra cui un televisore a colori sul monitor. Tuttavia, come con qualsiasi acquisto, vale la pena di fare il vostro lavoro, ed essere consapevoli dei punti deboli del prodotto così come i suoi punti di forza prima di prendere una decisione di acquisto.

Garanzia

Secondo Treadmill Review, la Reebok 9500 ES ha solo una garanzia di un anno per le sue parti, che è più breve rispetto ad altri prodotti simili, come ad esempio i modelli di Nordic Track e Proform. Questo significa che non sono coperti, e dovrà pagare per guasti o parti di ricambio che sono richieste, dopo un anno.

Qualità generale

tapis roulant Reebok sono realizzati da Icona, che è stato conosciuto scendere a compromessi sulla qualità, al fine di produrre prodotti a basso prezzo, dice Just-Treadmill-Reviews.com. Mentre la Reebok 9500 ES è un modello più costosi, con un prezzo consigliato di circa £ 1.625, vale la pena considerare la qualità complessiva di costruzione, e confrontando questo modello con altri marchi, soprattutto se si considera il periodo di garanzia breve.

Motore Versus Lunghezza della cinghia

Questo modello Reebok ha un motore di tipo commerciale in grado di produrre una velocità fino a 12 miglia all'ora; Tuttavia, il motore deve alimentare un ampio, cintura 20x60 pollici. Ciò è buona per utenti veloci e / o altezza, ma Just-Treadmill-Reviews.com suggerisce la dimensione del nastro può ridurre la capacità del motore per far fronte a lungo termine. Anche in questo caso, si tratta di nuovo alla garanzia di un anno su parti.

TV screen

La Reebok 9500 ES dispone di TV a schermo da sette pollici, che è grande se ti piace guardare la TV mentre si lavora fuori. Ma Just-Treadmill-Reviews.com informa che sarebbe molto costoso da riparare o sostituire, se si verificassero problemi. E 'anche interessante notare che si può avere difficoltà a vedere le immagini in dettaglio su uno schermo da sette pollici, in particolare durante l'esecuzione, per cui questa funzione potrebbe rivelarsi fonte di distrazione per un po', e forse anche causare a ridurre l'intensità di allenamento, come si tenta di vedere lo schermo.