Come aggiungere un opt-out di responsabilità

Come aggiungere un opt-out di responsabilità


Una dichiarazione di non responsabilità è una dichiarazione scritta che descrive certi interessi o proprietà che l'utente accetta di rinunciare o rifiutare di accettare, o si tratta di una dichiarazione legale che mette fuori alcune dichiarazioni. Nel primo caso, è di solito in materia di beneficiari. Una dichiarazione di non responsabilità è di solito posto alla fine di un documento e fornisce informazioni aggiuntive non si trova altrove nel documento. Si può anche chiarire le dichiarazioni all'interno del documento. Un diniego opt-out di solito fornisce istruzioni su come è possibile smettere di ricevere diversi servizi o di comunicazione.

istruzione

1 Creare un modello per il metodo che si utilizza per opt-in potenziali clienti o clienti. L'adesione è una strategia di marketing in cui qualcuno accetta di ricevere e-mail elettronici per l'accesso ai vari siti internet, in cambio di servizi o per altre prestazioni. Non importa il optando in modo, accertarsi che il modello contiene le istruzioni di opt-out.

2 Aggiungere il disclaimer opt-out che si desidera utilizzare sul fondo del modello. Le istruzioni possono essere sia nel piè di pagina del messaggio o contenuto all'interno del messaggio. Il disclaimer deve contenere indicazioni chiare su come qualcuno dovrebbe notificare a rimuoverlo dal ricevimento di tale forma di comunicazione. Per newsletter o e-mail, di solito ci sono istruzioni alla fine del messaggio che forniscono informazioni su come opt-out. Per posta ordinaria indesiderata, contattare il Direct Marketing Association e richiesta di essere scelto fuori di materiale di marketing non richiesti. Un semplice messaggio di opt-out alla fine del materiale di marketing newsletter, e-mail o ebook è generalmente sufficiente. Questo può essere ottenuto con l'aggiunta di un paragrafo alla newsletter che ha le istruzioni su come scegliere di materiale pubblicitario o utilizzando un programma di terze parti. A titolo di esempio, utilizzare un programma chiamato MailDisclaimer con tali programmi come Microsoft Exchange Server per aggiungere opt-out istruzioni per tutte le e-mail.

3 Togliere il cliente o il cliente quando si riceve il suo opt-out e-mail. Il mancato di portarla fuori dalla lista può portare a denunce di essere depositate. disclaimer Opt-out soddisfino determinati requisiti di legge in materia di e-mail e direct marketing. I requisiti variano da stato a stato. È possibile contattare la Federal Trade Commission per i requisiti legali di opt-out di legge del tuo stato.