Come fare una trappola per topi in casa tua auto

Come fare una trappola per topi in casa tua auto


Una macchina trappola per topi è un progetto divertente ed educativo per costruire. Si tratta di un esercizio popolare tra docenti scientifici per i principi fisici che insegna ai bambini in un modo che mantiene la loro attenzione. La vettura trappola per topi utilizza un braccio di leva a molla per tirare una stringa che viene avvolto intorno alla ruota posteriore per spingere la macchina in avanti. Con modifiche al design della vettura, si può fare una macchina trappola per topi in casa tua che o essere molto veloce, o può essere fatto per coprire sorprendentemente lunghe distanze.

istruzione

1 Rimuovere il filo di cattura e il supporto esca da una trappola per topi con un paio di pinze.

2 Tagliare, filo a molla a forma di U della trappola per topi scatto alla base lungo un lato dello snap. Raddrizzare le altre due curve nello snap per fare una lunga, caricato a molla braccio di leva.

3 Bend lungo 1/2-inch, gancio 90 gradi alla fine del braccio di leva.

4 Allineare i due pezzi di legno di balsa piatta insieme, e praticare un foro del diametro di 5/32 pollici attraverso le due tavole, 1/2 pollice da ciascuna estremità dei pannelli. Passare a un bit 1/8-inch, e praticare un foro nel centro di ciascuno dei tre dischi compensato rotonde.

5 Tagliate due 4 pollici di lunghezza, tratti rettilinei di filo dal appendiabiti a servire come assi della vettura. Centro uno dei cavi attraverso il foro in uno dei tre dischi rotondi per servire come la ruota anteriore / asse.

6 Inserire una delle strisce di balsa sul lato sinistro della ruota anteriore, infilando l'asse attraverso il foro nella parte anteriore della striscia. Ripetere con l'altra striscia sul lato destro della ruota.

7 Inserire l'altro pezzo di filo attraverso i due fori nella parte posteriore delle strisce balsa, e fissare una ruota ad ogni estremità di questo asse. Fissare le due ruote sull'asse posteriore con una goccia di resina epossidica su ogni connessione. Mettere una goccia di resina epossidica al centro dell'asse posteriore per fare una piccola manopola sull'asse.

8 Center la base della trappola sopra i bordi delle due rotaie, e incollare la trappola sulle guide. Impostare la macchina parte per 24 ore per consentire la colla si asciughi completamente.

9 Tie un loop 1/2-inch in una estremità di un pezzo di corda. Posizionare il ciclo appena prima della manopola sul centro dell'asse posteriore, e allungare la stringa avanti al gancio all'estremità del braccio di leva della trappola. Legare la stringa alla fine del braccio di leva a questa lunghezza.

10 Inclinare la leva verso il retro della macchina, e scivolare l'anello sopra la manopola epossidica sull'asse. Ruotare le ruote posteriori della vettura all'indietro, avvolgimento la corda attorno all'asse come si tira il braccio di leva all'indietro. Quando il braccio raggiunge la parte posteriore della macchina e la stringa è avvolto più strettamente possibile attorno all'asse, tenere il braccio in posizione, e posizionare il piatto macchina sul pavimento.

11 Posizionare la macchina con la punta ruota anteriore nella direzione in cui si desidera che la macchina per viaggiare, e rilasciare il braccio di leva. La vettura dovrebbe guidare avanti finché il braccio di leva a molla raggiunge la parte anteriore della macchina.