Problemi con la Petting zona Cap CritterTrail

Problemi con la Petting zona Cap CritterTrail

Problemi con la Petting zona Cap CritterTrail

Con l'aumento della popolarità di piccoli animali come animali da compagnia, come topi, criceti e gerbilli, negozi di forniture per animali da compagnia hanno risposto alla domanda da parte di stoccaggio ancora bassa qualità piccole forniture con colori accattivanti per animali, tra cui le gabbie. Il problema con molti di questi gabbie costosissime proviene dalle loro parti facilmente fragili, come il tappo zona petting, e lo spazio sufficiente per l'animale. Questi tipi di gabbie non sono ideali per il proprietario o l'animale e sono meglio sostituiti con gabbie alternativi.

Problemi CritterTrail

Le barre di plastica della gabbia CritterTrail lasciare spazi per la biancheria a sfuggire facilmente, creando un disastro per il proprietario. Le barre forniscono una masticazione pericoloso e fonte di arrampicata per il piccolo animale. Come riportato nelle recensioni Petsmart dei clienti, la piccola gabbia è difficile da configurare, e i tubi di plastica, che dovrebbe fungere da gallerie di collegamento diversi livelli, sono troppo piccoli per alcuni animali. Senza un tunnel, l'animale è in grado di raggiungere la zona di petting. I componenti della gabbia, come la bottiglia d'acqua, ruota in esecuzione e cappuccio zona petting hanno rotto così spesso che anche il sito Super Pet include una sezione specifica per le sostituzioni.

Prezzo per Space

In genere si dovrebbe pagare un affitto più alto per avere più spazio appartamento. Sebbene CritterTrail può essere più costoso per dimensioni maggiori, non vi è ancora spazio orizzontale per il piccolo animale di correre come sarebbe nel suo ambiente naturale, soprattutto se più di un animale occupa la gabbia. Non c'è da meravigliarsi che gli animali iniziano a masticare le barre di sfuggire ciò che sembra loro come una prigione.

Gabbie alternativi

Anche se sembra non convenzionale, i carri armati nelle sezioni pesci e rettili in grado di fornire una più economica, alternativa più robusto. Molti piccoli allevatori di animali usano 10 e serbatoi di vetro da 20 litri, con un top a screening per il flusso d'aria, come suggerito dal sito Criceto Zone, per ospitare le creature. Esso non può essere il più attraente per alcuni come la CritterTrail multicolore, ma lo spazio aggiuntivo che fornisce è molto più attraente per gli animali e permette una varietà di giocattoli da inserire all'interno.

Interazioni animali

E 'una grande idea per il proprietario di giocare in modo responsabile con l'animale. Mentre il CritterTrail fornisce una porta petting zona zona e la gabbia lato, questi realmente limitano la capacità del proprietario di interagire con il piccolo animale. Il tappo converte la zona petting ad un vano di carico, che sarà pericoloso se non funziona correttamente. Il progetto presuppone inoltre che, qualora l'animale raggiungere la zona petting, rimarrà lì come l'area si solleva e non correre rapidamente indietro lungo il tunnel adiacente. ampia apertura superiore del serbatoio di pesce ti dà accesso illimitato al piccolo animale, consentendo un'esperienza di formazione mano più positivo, come l'animale è meno minacciato dalla mano invasori in una zona più ampia, piuttosto che essere ingannato in una piccola "zona petting. "